Fantamondiale, l’app non funziona: cosa succede?

Problemi per l'app del Fantamondiale: cosa succede? Tutte le novità sul malfunzionamento dell'applicazione

24 Novembre 2022

Redazione - Autore

Manca ormai poco al fischio d’inizio della partita tra Uruguay e Corea del Sud, match valido per il Gruppo H del Mondiale in Qatar 2022. Mentre tutti sono in attesa di sapere quale sarà il risultato della sfida, arrivano brutte notizie per i milioni di giocatori del Fantamondiale: l’app non funziona.

Fantamondiale, l’app non funziona: cosa succede?

A poco più di 15 minuti dall’inizio dell’incontro, l’app del Fantamondiale non funziona. Non sono ancora chiari i motivi del malfunzionamento, ma i fantallenatori non possono inserire i pronostici e la formazione.

Cosa fare quindi? Per tutti coloro che avevano già inserito i pronostici nessun problema: l’app ha salvato le vostre scelte. Per tutti gli altri, invece, purtroppo non c’è molto da fare.

Fino a che l’app non tornerà a funzionare correttamente, non sarà possibile inserire i pronostici. Stesso discorso per chi invece aveva già inserito i giocatori ma aveva intenzione di fare un cambio dell’ultimo minuto.

Mondiale Coppa del Mondo

AGGIORNAMENTO: l’app ha già ripreso a funzionare, ma sono sparite le leghe private. Per il momento è possibile vedere soltanto la classifica generale con tutti i giocatori del mondo. E’ probabile quindi, ma non confermato, che il problema sia legato proprio alle leghe private tra amici. Di sicuro però i tecnici di fantacalcio.it stanno sicuramente lavorando per risolvere al più presto il bug. Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento