Home » Fantacalcio News » Mondiali Qatar 2022, le probabili formazioni delle partite di oggi

Mondiali Qatar 2022, le probabili formazioni delle partite di oggi

Lionel Messi Argentina

Qatar 2022, il programma di martedì 13 dicembre – Terminati i quarti di finale, le ultime quattro squadre rimaste in gioco si sfideranno per un posto in finale. Da una parte del tabellone scenderanno in campo Argentina e Croazia, che hanno battuto rispettivamente Olanda e Brasile. Dall’altra parte ci saranno invece Francia e Marocco, vincenti contro Inghilterra e Portogallo. Le due semifinali andranno in scema martedì 13 dicembre alle 20:00 e mercoledì 14 sempre alle ore 20:00. Di seguito le probabili formazioni delle partite dei Mondiali.

Mondiali 2022, le probabili formazioni

Mondiali 2022, le probabili formazioni di Argentina-Croazia

L’Argentina di Lionel Messi si prepara a sfidare la Croazia di Luka Modric: sfida tra Palloni d’Oro, classe e qualità da vendere. La formazione albiceleste parte come favorita ma la squadra di Dalic ha dimostrato di essere organizzata e difficile da battere. Come scenderanno in campo le due squadre?

La squadra di Scaloni si prepara a scendere in campo con un 4-3-3. In porta Emiliano Martinez, con Molina, Romero, Otamendi e Tagliafico a comporre la linea di difesa a quattro. A centrocampo spazio a De Paul, Enzo Fernandes e Mac Allister. In attacco il tridente sarà invece composto da Di Maria, Alvarez e Messi. Ancora in panchina il centrocampista della Juventus Paredes e l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

Di Maria Argentina

La Croazia invece prepara il consueto 4-3-3 con Livakovic tra i pali. In difesa spazio a Juranovic, Lovren, Gvardiol e Sosa, mentre a centrocampo ci saranno Modric, Brozovic e Kovacic. Vlahovic, Kramaric e Perisic andranno invece a formare la linea di attacco. Pronti a subentrare a partita in corso Petkovic e Livaja.

Modric Croazia

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Alvarez, Messi. Commissario tecnico: Scaloni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. Commissario tecnico: Dalic