Siamo tutti… pazzi di fanta!

Le vostre storie, le vostre squadre, le vostre interviste. E, soprattutto, il vostro gioco. Benvenuti su PazzidiFanta, la nuova casa di ogni fantallenatore.

20 Agosto 2021

Francesco Calvi - Autore

Pazzi di fanta: lo siete voi, lo siamo noi. Separati dallo schermo di uno smartphone o di un pc, accomunati da un’unica, grande passione: il fantacalcio. A poche ore dall’inizio di una nuova stagione di Serie A, vi diamo il benvenuto sul nostro – anzi, vostro – nuovo sito di riferimento. News, consigli, dirette e interviste: l’obiettivo che ci siamo posti è quello di farvi compagnia ogni giorno, regalandovi quella leggerezza che solo il fantacalcio può sempre garantire.

L’idea che ha dato vita a pazzifanta è quella di un gruppo di colleghi – e prima ancora di amici – uniti dal lavoro e dall’amore per questo gioco. Dopo tre anni di collaborazione per la rubrica fantacalcio di gianlucadimarzio.com, abbiamo deciso di coinvolgervi in un progetto ancor di più a misura… di fantallenatore. 

PazzidiFanta sarà la vostra nuova casa, non solo nel weekend ma per tutta la settimana. Articoli da leggere, video da guardare, ma soprattutto la possibilità di interagire con noi in ogni momento: potrete raccontarci le vostre (fanta)avventure, chiederci un consiglio e intervistare i nostri ospiti. La prima regola è divertirsi insieme, la seconda… arrivare sul podio. Perché in fondo, a fine stagione, è la classifica a fare la differenza.

Da qui alla fine del campionato, PazzidiFanta vi terrà compagnia una giornata dopo l’altra: a coordinare il nostro lavoro sarà ancora Gianluca Di Marzio, pronto per giocare insieme a voi e a dispensare consigli su chi schierare. Il tempo delle vacanze e dei bagni al mare è ormai passato, adesso è il turno di listone, consigli e probabili formazioni. Una nuova stagione è ormai alle porte, noi non vediamo l’ora di viverla insieme a voi. Benvenuti su pazzidifanta.com.

Lascia un commento