Juventus, Allegri: “Vlahovic debutterà. Un titolare non ci sarà”

Le parole di Massimiliano Allegri sul canale Twitch della Juventus alla vigilia della sfida contro il Real Madrid

30 Luglio 2022

Redazione - Autore

Massimiliano Allegri ha parlato sul canale Twitch della Juventus alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Barcellona, prosegue la tournée negli Stati Uniti dei bianconeri, che devono fare a meno di Paul Pogba. Il francese infatti, ha lasciato il ritiro per infortunio e procedere alle cure necessarie. Per questo motivo, Allegri cambierà gli interpreti del centrocampo. Tanti i nuovi volti e i debutti in questa prestagione della Juventus. Di seguito, le parole di Allegri alla vigilia di Real Madrid-Juventus.

Real Madrid-Juventus, le parole di Allegri

Sulla formazione che scenderà in campo contro i Blancos, Allegri ha alcune certezze ma anche diversi dubbi: Giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino di affaticamento all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”.

Dusan Vlahovic, juventus

Dalla preparazione negli Stati Uniti, l’allenatore livornese ha avuto segnali positivi: “Sono stati 8 giorni di ottimo lavoro. Questa sera abbiamo l’ultima amichevole e poi rientreremo. Il 15 agosto inizieranno le partite che contano per noi”.

Infine, Allegri ha parlato dei due nuovi acquisti: Bremer e Di Maria. Sul ruolo che ha in mente per l’argentino: “Di Maria? Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza pallaÈ diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio”.

di maria juventus

Sul brasiliano: Bremer si è inserito bene. È un ottimo difensore e ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo”.

I prossimi impegni della Juventus

Dopo il Real Madrid, i bianconeri avranno la tradizionale sfida in famiglia contro la Juventus B, in programma mercoledì 3 agosto a Villar Perosa. Successivamente, i ragazzi di Allegri prenderanno il volo direzione Tel Aviv per la suggestiva amichevole contro l’Atletico Madrid, in programma domenica 7 agosto alle ore 20:45.

Lascia un commento