Juventus, Allegri: “Vlahovic debutterà. Un titolare non ci sarà”

Le parole di Massimiliano Allegri sul canale Twitch della Juventus alla vigilia della sfida contro il Real Madrid

allegri juventus
30 Luglio 2022

Redazione - Autore

Massimiliano Allegri ha parlato sul canale Twitch della Juventus alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Barcellona, prosegue la tournée negli Stati Uniti dei bianconeri, che devono fare a meno di Paul Pogba. Il francese infatti, ha lasciato il ritiro per infortunio e procedere alle cure necessarie. Per questo motivo, Allegri cambierà gli interpreti del centrocampo. Tanti i nuovi volti e i debutti in questa prestagione della Juventus. Di seguito, le parole di Allegri alla vigilia di Real Madrid-Juventus.

Real Madrid-Juventus, le parole di Allegri

Sulla formazione che scenderà in campo contro i Blancos, Allegri ha alcune certezze ma anche diversi dubbi: Giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino di affaticamento all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”.

Dusan Vlahovic, juventus

Dalla preparazione negli Stati Uniti, l’allenatore livornese ha avuto segnali positivi: “Sono stati 8 giorni di ottimo lavoro. Questa sera abbiamo l’ultima amichevole e poi rientreremo. Il 15 agosto inizieranno le partite che contano per noi”.

Infine, Allegri ha parlato dei due nuovi acquisti: Bremer e Di Maria. Sul ruolo che ha in mente per l’argentino: “Di Maria? Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza pallaÈ diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio”.

di maria juventus

Sul brasiliano: Bremer si è inserito bene. È un ottimo difensore e ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo”.

I prossimi impegni della Juventus

Dopo il Real Madrid, i bianconeri avranno la tradizionale sfida in famiglia contro la Juventus B, in programma mercoledì 3 agosto a Villar Perosa. Successivamente, i ragazzi di Allegri prenderanno il volo direzione Tel Aviv per la suggestiva amichevole contro l’Atletico Madrid, in programma domenica 7 agosto alle ore 20:45.

Lascia un commento