Como, infortunio per Alberto Moreno: le sue condizioni
Durante il match contro il Monza è arrivato un infortunio per il Como: Cesc Fabregas costretto a sostituire Alberto Moreno
Notizie spiacevoli per il Como. Durante la partita in casa contro il Monza, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, Alberto Moreno è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.
Al minuto 80′ del secondo tempo, il giocatore del Como ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Cesc Fabregas ha deciso di inserire Sala, che si era già preparato a bordo campo.
Dalla dinamica dell’infortunio, sembra trattarsi di una contusione o di un problema per il terzino del Como. In uno scontro con Birindelli, lo spagnolo ha avuto la peggio.
Nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti per valutare più accuratamente la situazione e stimare i tempi di recupero per Alberto Moreno, in attesa di ulteriori accertamenti medici.
Como, i numeri di Alberto Moreno al Fanta
I numeri dello spagnolo al Fantacalcio non sono troppo esaltanti fino ad ora, per lui 13 presenze a voto, nessun bonus e 4 ammonizioni. La sua fantamedia è di 5.73, negativa ma non troppo, quindi può migliorarla entro la fine della stagione.
La nota positiva è la costanza dei voti trovata nelle ultime partite. Infatti dopo un inizio con qualche voto parecchio insufficiente, nelle ultime 9 è sempre arrivata la sufficienza tranne in 3 partite, tra le quali una per colpa di un ammonizione. Inoltre 3 dei 4 cartellini gialli li ha ricevuti nelle prime 5 partite.
I prossimi impegni del Como
Con le condizioni del terzino spagnolo che sono da valutare, vediamo insieme i prossimi impegni della squadra di Fabregas e di conseguenza le gare che potrebbe saltare. Dopo il pareggio contro il Monza, ci sarà la trasferta a Venezia, il match del Penzo è in programma domenica 8 dicembre. A seguire la gara casalinga contro la Roma, domenica 15 dicembre.
Per concludere il 2024 il Como andrà in trasferta a San Siro, per sfidare l’Inter, nel posticipo di lunedì 23 dicembre. L’ultima sfida dell’anno sarà invece in casa, al Sinigallia, quando lunedì 30 dicembre arriverà il Lecce di Giampaolo.
IN AGGIORNAMENTO