Agente Zaniolo: “Napoli? Normale l’interessamento di questi club”

L'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha rilasciato un'intervista per la Gazzetta dello Sport: dal rinnovo fino a Totti, le sue parole

zaniolo roma
17 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi trattati si è parlato del rinnovo del suo assistito, che tiene banco da mesi nella capitale. Tuttavia, Vigorelli sembra aver rassicurato i tifosi della Roma, nonostante le conferme sugli interessamenti di Napoli e Milan. Di seguito le sue parole.

Zaniolo Roma

Zaniolo, le parole dell’agente

Vigorelli ha aperto l’intervista parlando del rinnovo di Zaniolo, sul quale si è espresso così: “4 milioni netti? Sa bene che non posso dire cifre, ma non sono difficili da ipotizzare. La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa: noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno. La legge del mercato vale per tutti, non solo per Nicolò. In ogni caso la dirigenza sa che noi siamo sempre pronti per sederci al tavolo a trattare. Le ripeto: con Pinto i rapporti sono eccellenti e Zaniolo sta molto bene a Roma e con i tifosi giallorossi”.

Zaniolo Roma

In seguito, Vigorelli, ha parlato delle voci di mercato che accostavano l’ex Inter ad alcuni top club: È tutto vero, ma nessun addetto ai lavori potrebbe sorprendersi per il fatto che un calciatore come Zaniolo, che ha 23 anni e un contratto in scadenza nel 2024, sia seguito da tanti club importanti”. Infine, un commento sulle recenti parole di Totti, secondo il quale Zaniolo dovrebbe crescere in campo e fuori per diventare un top: Non dico niente. Affido il mio pensiero a quello che dicono di Nicolò due persone come José Mourinho e Roberto Mancini. Vuole ricordare lei parole che hanno detto?”

Roberto Mancini Italia

Lo Special One aveva parlato così del classe 99′: “Mi avevano detto che Nicolò si allenasse male, ma erano tutte bugie, è un grande professionista. Il Commissario Tecnico della nazionale, invece, lo aveva definito come uno dei più grandi talenti del calcio italiano, paragonandolo proprio a Francesco Totti.

Lascia un commento