Como, infortunio per Addai in Nazionale: le condizioni dell’esterno

Jayden Addai (IMAGO)
Jayden Addai si è infortunato durante il match tra l’Olanda U21 e la Bosnia U21: l’esterno del Como è uscito in barella
Brutte notizie per il Como e Cesc Fabregas. L’esterno destro è infatti uscito dal campo anzitempo durante il match della sua Nazionale contro la Bosnia.
Il giocatore olandese non è riuscito ad abbandonare il campo sulle sue gambe, ed è così stato portato fuori dai medici in barella.
Secondo le prime notizie l’infortunio dovrebbe essere serio, anche se fare una previsione dell’entità del problema e, di conseguenza, dei tempi di recupero, è chiaramente prematuro.
Addai dovrebbe aver accusato un infortunio muscolare nella zona posteriore della coscia, quindi è plausibile si tratti del bicipite femorale.
I numeri di Addai al Fantacalcio
Il giocatore arrivato durante l’ultima finestra di calciomercato ha concluso 4 partite a voto su 6 in questo inizio di stagione. In questi 4 match, di cui 3 giocati da subentrato, l’esterno d’attacco ha messo a segno un gol e ricevuto un cartellino giallo.
Queste prestazioni gli sono valse una media fantavoto di 6,75. Classe 2005, il giocatore ha dimostrato già un buon inserimento negli schemi di Cesc Fabregas, che punta molto su talento ed esterni di gamba abili nel dribbling.

I prossimi impegni del Como
Le ultime partite di ottobre per la squadra di Fabregas saranno Juventus, Parma e Verona, con la prima e la terza in casa e la trasferta al Tardini.
Il Como andrà poi a Napoli il primo novembre, e dopodiché ospiterà il Cagliari e il Sassuolo, con in mezzo la trasferta di Torino contro i granata