Venezia, trattativa avviata per Alario: un nuovo attaccante per il fantacalcio?

L'attaccante argentino è finito nel mirino del Venezia.

20 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Venezia di Zanetti è alla ricerca di un nuovo attaccante per questa sessione invernale di calciomercato. In vista dello sprint finale salvezza, i dirigenti lagunari sono alla ricerca di un rinforzo importante per il reparto più in difficoltà della squadra, quello offensivo. Lucas Alario, attaccante argentino classe 1992, potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen e il club veneto starebbe insistendo sul suo possibile arrivo in Italia.

Alario in Italia, cosa può dare al Venezia?

Lucas Alario è un attaccante argentino molto fisico e alto 1,86 cm. E’ capace di dare profondità alla squadra ed è molto abile anche nei colpi di testa. Per il gioco del Venezia, che dal fondo serve molto i suoi attaccanti con diversi cross, potrebbe essere il profilo ideale. Con il Bayer Leverkusen, in questa stagione, ha trovato poco spazio siglando 0 gol e 0 assist in 12 partite mentre l’anno scorso ha collezionato 11 gol e 2 assist in 25 gare.

In caso di arrivo a Venezia, Alario potrebbe dare una grossa mano all’attacco dei lagunari, uno dei peggiori di questa Serie A. Se avete un ultimo slot libero in attacco comunque, puntateci, potrebbe fare qualche gol ed essere una buona alternativa ai vostri attaccanti.

A cura di Andrea Scozzafava

Lascia un commento