TOP 11: La migliore formazione schierabile per la 8^ giornata

Dalla chance data a Meret al ritorno di Immobile: la top 11 di questa settimana

16 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo la sosta nazionali, torna la Serie A. Il campionato italiano sta entrando sempre più nel vivo, e questa settimana ci saranno anche due big-match. Dunque, andiamo a scoprire la TOP 11 da schierare questa giornata.

Serie A, la top 11 per la 8^ giornata

ALEX MERET (Napoli) – Ospina riposa, Spalletti ha scelto Meret. Il portiere campione d’Europa ha davanti una grande occasione e non vorrà deludere i fantallenatori.

MILAN SKRINIAR (Inter) – Ormai un fedelissimo di questa lista. Skriniar sta disputando un ottimo campionato, e anche in ottica Fanta sta regalando alcuni bonus. A provare a mettergli il bastone tra le ruote ci sarà Immobile, ma il difensore nerazzurro vorrà sicuramente arginarlo e dimostrarsi all’altezza.

JUAN CUADRDADO (Juventus) – Il colombiano, si sa, è una certezza. Inserirlo titolare è sinonimo di elevata possibilità che l’esterno porti un bonus, nonostante questa settimana è impegnato nel big-match contro la Roma. Schierarlo titolare al Fantacalcio è quasi obbligatorio, inoltre Cuadrado si fa sempre sentire nelle partite importanti.

KALIDOU KOULIBALY (Napoli) – Per lui discorso quasi uguale a quello fatto con Skriniar. Il senegalese sta svolgendo fino ad ora un grande campionato, e anche lui ha il vizio del gol. Se lo avete in rosa schieratelo, perché nel suo ruolo è una certezza.

MILINKOVICSAVIC (Lazio) – I biancocelesti se la dovranno vedere contro l’Inter e il serbo nei big-match timbra quasi sempre il cartellino. Milinkovic sta alternando prestazioni autorevoli a gare sottotono, ma la partita contro i nerazzurri potrebbe stimolarlo, quindi dategli una chance.

FRANCK KESSIE (Milan) – Fino ad ora non abbiamo ancora visto il Kessie che tutti conosciamo. L’ivoriano deve ancora dire la sua in chiave bonus, ed essendo il rigorista dei rossoneri la gara contro il Verona potrebbe essere quella giusta.

PIOTR ZIELINSKI (Napoli) – Non sta svolgendo la sua migliore stagione fino ad ora, il suo contributo però lo dà sempre. Il polacco è tra i big nel proprio ruolo e ogni match potrebbe essere quello buono, quindi questa settimana dategli una possibilità, potrebbe ripagarvi bene.

FEDERICO CHIESA (Juventus) – Tenerlo in panchina potrebbe rivelarsi una scelta un po’ azzardata. Centrocampista secondo il listone del Fanta ma attaccante nella realtà, con l’assenza di Morata deve dare un ulteriore sostegno all’attacco bianconero, e la sua leadership contro la Roma potrebbe vedersi.

LUIS MURIEL (Atalanta) – Il colombiano è tornato e ora vuole deliziarvi con i suoi bonus. Gasperini affiderà a lui l’attacco bergamasco contro l’Empoli, e ora che ha recuperato totalmente vorrà iniziare la scalata verso la cima della classifica marcatori.

CIRO IMMOBILE (Lazio) – L’avversario è scomodo (Inter), ma uno come lui non può essere lasciato in panchina. Immobile torna da un infortunio, quindi potrebbe concludere la sua gara prima del triplice fischio, ma allo stesso tempo sappiamo che gli basta toccare un pallone per arrivare al +3.

VICTOR OSIMHEN (Napoli) – Quarto ed ultimo calciatore del Napoli presente in questa TOP 11. Osimhen sta trascinando l’attacco azzurro, e contro il Torino potrà ritoccare nuovamente il suo score personale.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento