Fantacalcio, la top 11 dei low cost da schierare alla 33ª giornata

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: i migliori low-cost da schierare al Fantacalcio per la 33ª giornata: la top 11

Krstovic Lecce
18 Aprile 2024

Andrea Gratissi - Autore

Inizia il conto alla rovescia. Il campionato (e anche il Fantacalcio) sta per volgere al termine e un altro weekend di Serie A sta per arrivare. Ad aprire le danze ci penseranno Genoa e Lazio, a chiudere il turno, invece, il derby della Madonnina. Tra le altre partite del fine settimana spiccano sicuramente gli scontri salvezza tra Verona e Udinese e Lecce e Sassuolo. Vere partite da dentro o fuori per determinare chi resta e chi scende. La Fiorentina cercherà di tornare da Salerno con 3 punti, mentre Roma e Bologna sono pronte a darsi spettacolo in un vero e proprio duello per la zona Europa. In vista dell’imminente 33ª giornata di Serie A, abbiamo stilato la top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio.

Fantacalcio, la top 11 dei low cost per la 33ª giornata

ANDREA CONSIGLI (Sassuolo) – Consigli in una sfida molto equilibrata come quella contro il Lecce potrebbe sfoggiare un’ottima prestazione. Al Sassuolo servono punti salvezza e il portiere italiano potrà sicuramente dire la sua in un match così decisivo.

NADIR ZORTEA (Frosinone) – Continua la sua collezione smisurata di bonus. Contro il Napoli è arrivato l’ennesimo assist dall’inizio della sua avventura tra i giallazzurri, che ha fatto schizzare la sua fantamedia al 6.69. Continuare a puntare sul difensore del Frosinone potrebbe non essere affatto una brutta idea, anche contro una delle squadre più organizzate del campionato.

HASSANE KAMARA (Udinese) – Quel gol messo a segno contro la Salernitana, come ripetiamo ormai da tempo, è stato solo il coronamento di una serie di prestazioni positive. Più volte abbiamo inserito il suo nome tra i giocatori di queste liste, e di certo non possiamo smettere di farlo. Diverse manovre offensive partono e partiranno dai suoi piedi: non si può lasciare fuori.

FEDERICO BASCHIROTTO (Lecce) – “BaschiBroken”. Così era noto all’inizio il difensore del Lecce sui social. Quest’annata per lui è stata fatta di alti e bassi. Una continua altalena di voti che lo hanno lentamente allontanato dai suoi vecchi standard. Con il Sassuolo, però, potrebbe portare a casa un bel voto. In più, il difensore classe ’96 non ha ancora segnato in questa Serie A. Chissà che non ci si possa aspettare qualcosina di più nel match di giornata contro il Sassuolo…

ALESSIO ZERBIN (Monza) – Contro Napoli e Bologna, in varie occasioni, ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche per crescere ed essere una vera e propria speranza per il futuro. Agilità, velocità e una buona abilità nell’1vs1: tutti attributi che rendono l’ex giocatore del Frosinone un profilo più che allettante per la giornata corrente. L’Atalanta verrà dalle fatiche in Europa, motivo per cui Zerbin potrebbe approfittarne e giocare un brutto scherzo agli uomini di Gasperini.

Monza Zerbin

DANIEL BOLOCA (Sassuolo) – Dopo un periodo di alti e bassi, negli ultimi incontri il giocatore classe ’98 sembrerebbe aver ritrovato una certa costanza nei voti. Il match contro il Lecce si preannuncia piuttosto equilibrato, con due squadre che, in lotta per la permanenza nella massima serie, potrebbero equivalersi dal primo minuto. Chissà che Boloca non possa trovare il guizzo giusto per rompere l’equilibrio.

LOUM TCHAOUNA (Salernitana) – Di schierabile in casa granata c’è ben poco, ma spicca sicuramente il nome di Loum Tchaouna. L’ex giocatore del Rennes più volte ha fatto vedere buoni cose, portando bonus anche contro grandi squadre. Dunque non è impensabile che possa portare un gol o un assist anche contro la Fiorentina. Un dato a suo favore? la Viola in 9 delle ultime 10 partite disputate in campionato ha sempre subito almeno 1 gol. Qualora foste alla ricerca di un giocatore per completare il vostro 11 titolare, una buona scelta potrebbe ricadere sul giocatore della Salernitana.

TIJJANI NOSLIN (Verona) – La sua forma è pressoché smagliante. Nelle 11 partite a voto quest’anno ha portato a casa ben 5 bonus tra gol e assist, collezionando una fantamedia ben sopra il 7. Dell’inizio della sua nuova avventura in Italia, Noslin può andarne più che fiero. Sarà l’arma in più di Baroni per questo finale di stagione. Non si può panchinare uno come lui.

noslin verona

M’BAYE NIANG (Empoli) – Una scommessa per i temerari e gli amanti del rischio. Con qualche sconfitta di troppo negli ultimi 5 appuntamenti, l’Empoli è pericolosamente scivolato verso la zona più bassa della classifica. C’è bisogno di punti per Nicola e i suoi, motivo per cui sarà necessario sfruttare al meglio ogni occasione che si presenterà da qui fino alla 38ª. L’ex Milan, dal suo ritorno in Italia, ha conferito una massiccia dose di fisicità all’attacco azzurro. In più, occhio all’aspetto rigori: dal suo arrivo a Empoli, Niang ne ha segnati ben 3.

NIKOLA KRSTOVIC (Lecce) – Dopo aver saltato la precedente giornata per squalifica, il centravanti montenegrino potrebbe ritrovare la titolarità nella sfida in trasferta contro il Sassuolo. Anche lui, così come diversi nomi di questa lista, è reduce da alti e bassi. Il gol manca dal 28 gennaio, ma contro i neroverdi potrebbe arrivare finalmente la fine del suo digiuno.

FANTACALCIO, TOP 11 LOW COST 33ª GIORNATA (4-3-3): Consigli; Baschirotto, Kamara, Zortea; Tchaouna, Boloca, Zerbin; Noslin, Niang, Krstovic.

Lascia un commento