Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 33ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 33ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

kamada lazio
18 Aprile 2024

Gabriele Giammona - Autore

Torna la Serie A con la 33ª giornata. Il prossimo turno di campionato si apre venerdì 19 aprile alle 18:30 con l’anticipo tra Genoa e Lazio per poi chiudersi lunedì 22 aprile con il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Ci sono diversi match importanti in chiave salvezza come Verona-Udinese e Sassuolo-Lecce. Occhi inevitabilmente puntati anche su Roma-Bologna per la corsa Champions. È tempo quindi di schierare la formazione al Fantacalcio e capire bene quali potrebbero essere le sorprese di questa 33ª giornata.

Cyril Ngonge Napoli

33ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

DAICHI KAMADA (Lazio) – Da quando Igor Tudor siede sulla panchina della Lazio, Kamada sembra rivitalizzato. Le buone prestazioni non si sono fatte attendere e gli manca solo il bonus, che potrebbe arrivare proprio contro il Genoa.

CYRIL NGONGE (Napoli) – Difficilmente partirà titolare contro l’Empoli, ma dopo le due giornate di stop per squalifica, potrebbe tornare ad accumulare minutaggio anche a gara in corso. In una partita come questa, dove entrambe le squadre potrebbero sbilanciarsi per trovare il gol dei tre punti, potrebbe cogliere un’occasione e andare a segno.

TIJJANI NOSLIN (Verona) – L’attaccante del Verona sta vivendo un momento di forma ottimo. Nelle ultime quattro gare disputate ha messo a segno due gol e ha fornito un assist ai compagni. +1 o +3 dietro l’angolo.

noslin verona

NIKOLA KRSTOVIC (Lecce) – Dopo il turno di Serie A saltato per squalifica, dovrebbe tornare in campo dal primo minuto il montenegrino. Sassuolo-Lecce è una gara importante in chiave salvezza e la squadra di Gotti ha bisogno dei suoi gol per ottenere i tre punti. Tornerà per riscattarsi.

Krstovic Lecce

MICHEL AEBISCHER (Bologna) – Il centrocampista del Bologna non è di certo un goleador, ma con l’assenza di Ferguson torna titolare. Roma-Bologna è una partita fondamentale per la corsa ad un posto in Champions League e spesso partite del genere vengono decise dal giocatore che non ti aspetti.

Lascia un commento