Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 13ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 13ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 13ª giornata

Bonazzoli, Cremonese (IMAGO)

La top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio per la 13ª giornata di Serie A: le scommesse che possono portarvi alla vittoria

Dopo la quinta giornata di Champions ed Europa League e la quarta di Conference, torna in campo la Serie A con la 13ª giornata con tanti match interessanti, ad esempio Milan-Lazio, Pisa-Inter e Roma-Napoli.

Per ogni giornata, vi proponiamo la top 11 low cost. Ovvero una formazione composta da giocatori che non si sono presi la scena durante l’asta e che dunque non rientravano tra i profili più appetibili.

Si tratta di giocatori che, magari un po’ a sorpresa, possono regalarvi bonus e portarvi a vincere la giornata al Fantacalcio.

Andiamo a scoprire quali sono i low cost migliori da schierare in questa giornata considerando anche gli avversari che affronteranno.

La top 11 low cost da schierare alla 13ª giornata

PALEARI (TORINO): dopo la brutta prova contro il Como, il Toro va al Via del Mare per sfidare il Lecce, avversario di tutt’altra caratura. Il portiere granata ha sfruttato la chance concessagli da Baroni ed è ora il titolare della porta granata. La sua media voto è di 6,3, ma la sua fantamedia – soprattutto a causa dei cinque gol presi lunedì – è di 4,7. L’attacco dei salentini, però, fino a oggi non fa particolare paura: può portare a casa il clean sheet.

DELPRATO (PARMA): il difensore è uno dei migliori, in termini di rendimento, nella rosa a disposizione di Cuesta. È uno dei fedelissimi dell’allenatore spagnolo, essendo il capitano e avendo giocato tutte le partite disputate dal Parma fino a ora. In questa stagione ha una fanta media di 6,08 e ha segnato un gol, contro il Milan.

OSTIGARD (GENOA): così come Delprato, anche il difensore norvegese è una delle certezze per quel che riguarda il Genoa. Viene da due gol segnati nelle ultime tre partite e anche contro il Verona può portare a casa un buon voto.

BARTESAGHI (MILAN): il difensore rossonero è ormai il titolare della fascia sinistra a discapito di Estupiñan. Contro l’Inter ha retto molto bene dalla sua parte nella sfida diretta contro Carlos Augusto, e alla Lazio può far male con i suoi cross e le sue discese.

KOSTIC (JUVENTUS): da esubero con Tudor a titolare quasi fisso con Spalletti. Anche contro il Cagliari il serbo dovrebbe giocare esterno a sinistra. Sta vivendo un ottimo momento di forma come certificato dal gran gol contro la Fiorentina. Con il suo piede può far male anche alla difesa dei sardi, una delle più battute del campionato.

BERNABÈ (PARMA): Il centrocampista del Parma vive un buon momento di forma: viene da una bella prestazione in casa del Verona e da due reti nelle ultime tre gare, una contro il Bologna e l’altra contro il Milan, quella che ha avviato la rimonta. Chissà che non si ripeta contro l’Udinese: con le sue qualità può far male alla difesa friulana. In questa stagione ha una media voto di 6,17 e una fanta media di 6,77.

THORSTVEDT (SASSUOLO): il centrocampista norvegese è reduce dalla bella prova contro il Pisa nella quale ha registrato i primi bonus del suo campionato, avendo fatto registrare gol e assist. Chissà che la prova positiva contro i toscani non rappresenti la svolta della sua stagione: finora ha una media voto di 5,89 e una fanta media di 5,83.

ADDAI: l’olandese è reduce dalla grande prestazione sfornata lunedì contro il Torino nella quale ha segnato una doppietta. In campionato è a quota tre gol compreso quello contro la Fiorentina, ed è una delle note più positive della squadra di Fabregas. Può ripetersi anche contro una squadra come il Sassuolo.

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 13ª giornata
Colombo, attaccante Genoa (imago)

Fantacalcio, la top 11 low cost: gli attaccanti

COLOMBO (GENOA): anche se non ha segnato, l’ex Lecce si è reso autore di una buona prestazione nel 3-3 tra i liguri e il Cagliari, partita nella quale ha fornito un assist. Nell’ultima partita disputata in casa dal Genoa ha trovato il primo gol del suo campionato: può ripetersi anche contro il Verona, una delle squadre con la difesa peggiore del campionato.

BONAZZOLI (CREMONESE): l’attaccante scuola Inter potrebbe riprendersi una maglia da titolare nella partita che chiuderà il 13esimo turno. In questa stagione ha segnato quattro gol di cui i primi due a due delle big di questo campionato, l’Inter e il Milan. Chissà che non si ripeta anche contro il Bologna, squadra alla quale ha già segnato in due occasioni.

BORRELLI (CAGLIARI): l’attaccante viene dalla doppietta segnata contro il Genoa e potrebbe ripetersi anche contro la Juventus, visto che i bianconeri non sempre riescono a concludere la partita con la rete inviolata. In questa stagione ha una media voto di 5,95 e una fanta media di 6,68.