Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 31ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 31ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

candreva salernitana
5 Aprile 2024

Gabriele Giammona - Autore

Concluse le semifinali di andata di Coppa Italia, torna la Serie A con la 31ª giornata. Questo turno di campionato si apre venerdì 5 aprile alle 20:45 con Salernitana-Sassuolo per poi chiudersi lunedì 8 aprile con il posticipo tra Udinese e Inter. Sabato occhi inevitabilmente puntati sul derby della capitale tra Roma e Lazio, mentre domenica andrà in scena il match d’alta classifica tra Juventus e Fiorentina. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio e scegliere bene le possibili sorprese di questa 31ª giornata.

Cambiaghi Empoli

31ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

ANTONIO CANDREVA (Salernitana) – Ad oggi la Salernitana ha bassissime probabilità di restare in Serie A. Il match contro il Sassuolo rappresenta uno scontro diretto che può tenere ancora in vita il sogno dei granata. Candreva è il miglior giocatore della squadra di Colantuono e potrebbe regalare bonus in questa partita.

NICOLÒ CAMBIAGHI (Empoli) – Ancora a secco di bonus, Cambiaghi scenderà in campo contro il Torino in un match difficile. L’Empoli è alla ricerca di punti salvezza e magari potrebbe essere il primo +3 stagionale dell’attaccante italiano a portarli.

STEFAN MITROVIC (Verona) – Il serbo è partito titolare nell’ultimo match e in quelli precedenti è sempre entrato a gara in corso regalando ottime prestazioni. Il Verona giocherà contro il Genoa e deve conquistare i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Mitrovic potrebbe essere la grande sorpresa di questa giornata. +1 o +3 dietro l’angolo.

Mitrovic Verona

VITINHA (Genoa) – Il nuovo acquisto del Genoa dovrebbe partire titolare contro il Verona, grazie anche al fatto che Retegui non prenderà parte al match per squalifica. Nelle quattro partite in cui è andato a voto ha già messo a segno un gol e potrebbe ripetersi in questa gara di campionato.

Vitinha Genoa

HAMED JUNIOR TRAORÉ (Napoli) – Nel centrocampo della squadra di Calzona, Traorè sta diventando un elemento fondamentale partita dopo partita. La sua dinamicità e i suoi inserimenti offensivi lo rendono un giocatore importante in fase di costruzione. Potrebbe tornare a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori in un match di Serie A.

Lascia un commento