Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 22ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 22ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

Samardzic Udinese
9 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Inizia il tour de force che porta a una fase già determinante di questa stagione. Via alla 22ª giornata di Serie A e non solo, perché dalla prossima settimana ritornano le coppe europee. Per questa giornata di campionato, intanto, spiccano tanti match interessanti a partire dall’anticipo di venerdì 10 febbraio: Milan-Torino. Si continua poi sabato sera con la sfida tra Lazio e Atalanta, due squadre in cerca di conferme. Domenica alle 18:00 è il turno della sentitissima partita tra Juventus e Fiorentina, mentre la giornata si conclude lunedì sera con la partita tra la Sampdoria di Stankovic e la “sua” Inter. Oltre al campionato, torna ovviamente anche il Fantacalcio, e con esso i dubbi su chi schierare. Ecco allora i nostri consigli al Fantacalcio, con le 5 possibili sorprese di questa 22ª giornata di Serie A.

thiaw milan

22ª giornata, 5 sorprese al Fantacalcio

MALICK THIAW (Milan) – Può essere una delle nuove sorprese di formazione di Pioli, dopo il recente periodo negativo. Il tedesco ha giocato pochissime partite in stagione, senza però sfigurare mai del tutto. Ora il tecnico ex Lazio potrebbe schierarlo al fianco di Kalulu e Kjaer per crescere, portandolo magari a colpire di testa. Per questa giornata, potete dargli una chance.

CYRIL NGONGE (Verona) – Esordio da titolare da urlo per il nuovo acquisto dei gialloblù. Nei 68 minuti in cui ha giocato ha creato parecchie occasioni, mandando in tilt quasi da solo la retroguardia della Lazio. Il gol, poi, è arrivato a coronamento di un’ottima prestazione. Le prime impressioni, dunque, sono più che buone; contro la Salernitana, adesso, ci si aspetta un eguale rendimento. Mettetelo in campo se lo avete già preso all’asta di riparazione.

Ngonge Verona GETTY

NEDIM BAJRAMI (Sassuolo) – L’albanese può tornare utile nelle vostre rose. Dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative in Toscana, il passaggio al Sassuolo può rigenerarlo. Conosce Dionisi, il quale si fida molto del suo potenziale e può già schierarlo dal 1′ dopo il test positivo contro l’Atalanta. Torna nella sua zona preferita, quella della trequarti, e tutti i palloni passeranno anche da lui. Schieratelo in questo turno.

ELDOR SHOMURODOV (Spezia) – Nuova avventura per l’uzbeko, che ha lasciato alle spalle le tante panchine in giallorosso. È partito subito titolare con i bianconeri contro il Napoli, non rendendo al massimo. Continuerà però a presenziare l’attacco almeno fin quando non ritornerà Nzola, e vuole sfruttare le opportunità concessegli. Contro Vicario non sarà semplice, ma la sua rapidità può mettere in difficoltà i difensori dell’Empoli. Per noi, dunque, è consigliato.

Shomurodov Roma

LAZAR SAMARDZIC (Udinese) – Dovrebbe aver preso a tutti i costi il ruolo di titolare il tedesco. La partenza di Makengo ha aumentato il suo minutaggio, e questo significa che ha più tempo per mettere in luce le sue qualità. Tutti conoscono ormai il suo mancino, ma nessuno riesce a fermarlo quando colpisce dalla distanza. Chissà, dunque, che non voglia fare uno scherzetto anche al Sassuolo.

A cura di Alessandro Mammana

Lascia un commento