Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 13ª giornata

Cinque possibili sorprese al fantacalcio su cui scommettere alla 13ª giornata di Serie A: schierateli se vi piacciono le scommesse

Success Udinese
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Con il termine della fase a gironi delle coppe europee sono arrivati i primi verdetti stagionali per alcune squadre di Serie A. Adesso però, è tempo di rituffarsi sul campionato, con un ultimo tour de force prima del Mondiale che vedrà le formazioni di Serie A scendere in campo per 3 volte in 8 giorni. Primo appuntamento con la 13ª giornata, che vedrà sfide di altissimo livello. Si inizia con Udinese-Lecce, match di apertura che andrà in scena venerdì 4 novembre alle ore 20:45. Il sabato di campionato prevede il primo big match, quello che vedrà il Napoli visitare l’Atalanta alle 18. Domenica ricca di eventi, invece, con Bologna e Torino che si sfideranno nel lunch match, oltre che Roma-Lazio alle 18 e il Derby d’Italia tra Juventus e Inter alle 20:45. Di seguito le 5 possibili sorprese al fantacalcio da schierare per la 13ª giornata di Serie A.

13ª giornata, 5 sorprese al fantacalcio

CARLOS AUGUSTO (Monza) – Dopo essere stato uno degli artefici della storica promozione del Monza in A, il brasiliano ha dimostrato di non soffrire il salto di categoria. Tante buone prestazioni, arricchite da un gol, che fanno ben sperare Palladino e i fantallenatori. Contro un Verona in grande difficoltà ha l’occasione giusta per timbrare di nuovo il cartellino o, per lo meno, mettere a referto un assist.

Carlos Augusto Monza Miranchuk Torino

EMANUELE VALERI (Cremonese) – L’esterno grigiorosso ha iniziato la stagione in maniera discreta, aumentando il proprio rendimento di partita in partita. Adesso è uno degli inamovibili di Alvini, soprattutto dopo le ultime prestazioni. Corsa, intercetto e tiro da fuori lo hanno reso uno dei giocatori più importanti di questa Cremonese, adesso manca solo il gol che cerca da tanto. Schieratelo.

MEHDI LERIS (Sampdoria) – Un inizio di stagione sotto le aspettative per il franco-algerino, che però sotto la guida di Stankovic sembra aver ritrovato la giusta energia. Dopo tante azioni create, adesso al numero 37 manca solo il gol. E chissà che non possa arrivare contro la Fiorentina.

PIETRO PELLEGRI (Torino) – Dopo aver saltato alcune partite di inizio stagione per i soliti problemi fisici, l’ex Milan sembra aver ritrovato la fiducia. Un gol in coppa contro il Cittadella e uno, decisivo, contro il Torino hanno fatto sì che il classe 2001 ritrovasse la felicità ma soprattutto la continuità. Al termine della partita con il Milan anche Juric lo ha coccolato, ma ora l’attaccante vuole continuare a segnare.

Pietro Pellegri Torino

ISAAC SUCCESS (Udinese) – Il nigeriano è uno dei pochi giocatori bianconeri a non essersi esaltato dopo l’ottimo avvio di campionato della squadra di Sottil. Nonostante l’allenatore ex Ascoli lo abbia spesso preferito a Beto, l’ex Watford è ancora a 0 nella voce gol e assist. Contro il Lecce, però, c’è voglia di riscatto.

A cura di Alessandro Mammana

Lascia un commento