Serie A, 5 difensori da prendere con gli scambi

Ecco 5 difensori di Serie A da poter prendere con gli scambi al Fantacalcio

Udogie Udinese
2 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il mercato di gennaio sta per cominciare ma al Fantacalcio possono risultare importanti anche gli scambi, in questo caso i difensori. La difesa può rivelarsi sempre un’arma fondamentale per i fantallenatori, specialmente nelle leghe con il modificatore difesa. Di seguito vi proponiamo 5 difensori da provare a prendere attraverso gli scambi.

Serie A: 5 difensori da provare a prendere con gli scambi al Fantacalcio

LUCA PELLEGRINI (Juventus) – Arriva da stagioni complicate dove anche a causa di numerosi infortuni, non ha quasi mai giocato con continuità. Luca Pellegrini, però, quest’anno sta provando a farsi spazio nella Juventus e adesso ha un ruolo importante nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. I primi bonus stanno arrivando e la titolarità di Alex Sandro è sempre più a rischio. Pellegrini è un terzino che può farvi comodo se avete bisogno di rinforzare la vostra difesa. Tentate uno scambio.

MARTINEZ QUARTA (Fiorentina) – L’argentino classe ’96 si sta rivelando un difensore affidabile e talentuso. Oltre ad essere forte fisicamente, Martinez Quarta è abile anche con i piedi, anche nelle uscite palla al piede. Ha già realizzato un gol in campionato e ha una fantamedia di 6.08. Un ottimo rinforzo per la vostra difesa, spesso sottovalutato.

NICOLO’ CASALE (Hellas Verona) – Sta disputando la sua prima stagione in Serie A e lo sta facendo con grande convinzione e personalità. Un solo assist ma giocando come difensore centrale, ma non è quello il suo compito. Casale garantisce buoni voti e titolarità. Un giovane in crescita che può migliorare ancor di più nel girone di ritorno. Provate a intavolare uno scambio per lui se avete bisogno di un giocatore dal voto sicuro.

DESTINY UDOGIE (Udinese) – Uno dei giovani pescati dall’Udinese che si sta rivelando molto interessante. Difensore molto veloce e intraprendente che sta acquisendo sempre più fiducia. Ha il vantaggio di giocare come esterno a tutta fascia, dove può sprigionare velocità e fisicità. Al Fantacalcio può rivelarsi un rinforzo prezioso per la seconda parte di stagione, visti anche i margini di miglioramento.

GIANMARCO FERRARI (Sassuolo) – Se avete problemi di titolarità, senza dubbio potete contare su di lui. Ferrari le ha giocate tutte e 19 fino a questo momento, realizzando anche un gol. La sua fantamedia tocca quasi la sufficienza ma le difficoltà di inizio stagione sono ormai alle spalle: nelle ultime uscite i suoi voti sono stati quasi sempre positivi. Nella difesa a quattro di Dionisi, Ferrari è un punto fermo. In ottica scambi può essere un giocatore su cui puntare.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento