Serie A, 5 attaccanti low cost consigliati per la 24ª giornata

Ecco i 5 attaccanti low cost su cui puntare in vista della 24ª giornata di Serie A

gabbiadini sampdoria
4 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Sabato 5 febbraio torna in campo la Serie A e come di consueto tornano anche i nostri consigli sugli attaccanti low cost. La 24ª giornata si aprirà con Roma-Genoa, proseguirà col derby tra Inter e Milan. Sono tanti i nuovi attaccanti arrivati nel mercato di gennaio e molte scelte potrebbero cambiare o confermarsi. Ecco i 5 attaccanti low cost per la 24ª giornata.

Serie A: 5 attaccanti low cost su cui puntare

Andrea PINAMONTI (Bologna-Empoli) – Ormai tra i low cost è una garanzia assoluta. In 22 presenze ha realizzato 8 gol, dimostrando di poter trascinare una squadra ambiziosa come l’Empoli. Negli scontri diretti spesso sta lasciando il segno e contro il Bologna potrebbe ripetersi. Non rinunciate a Pinamonti in nessun modo.

Manolo GABBIADINI (Sampdoria-Sassuolo) – La Sampdoria si è rinforzata notevolmente in questo mercato di gennaio ma Gabbiadini non perde la maglia da titolare. I 6 gol e 3 assist in 15 partite dicono tanto sulla sua stagione. Con il supporto di un giocatore tecnico come Sensi alle sue spalle, Gabbiadini potrebbe beneficiarne. Puntate su di lui se cercate un attaccante low cost per questa giornata.

BETO (Udinese-Torino) – Anche lui è diventato uno dei profili low cost più affidabili del campionato. Il portoghese è il vero riferimento dell’Udinese, un attaccante che riesce a prendersi la squadra sulle spalle nei momenti difficili, come dimostrano gli 8 gol in 19 partite (nessun rigore). L’avversario dei friulani sarà molto ostico e il duello Beto-Bremer non ci sarà, in quanto il brasiliano è squalificato. Un’assenza che potrebbe favorire ancor di più la fisicità del centravanti portoghese.

Musa BARROW (Bologna-Empoli) – Un rientro fondamentale per il Bologna. Dopo la Coppa D’Africa torna a disposizione Musa Barrow e non è escluso che contro l’Empoli possa partire dal primo minuto. Nella prima parte di stagione ha realizzato 5 gol e 3 assist, dando un ottimo contributo ai fantallenatori. Adesso è pronto a riprendersi il Bologna e per questa giornata è un low cost in cui credere.

Roberto PICCOLI (Roma-Genoa) – Tra i trasferimenti di gennaio, Piccoli rappresenta uno dei nomi più interessanti in ottica fantacalcio. All’Atalanta ha avuto poco spazio, oscurato da Zapata e Muriel, ma è riuscito comunque a segnare un gol in 4 gare disputate. A Genova cerca riscatto e punta ad una maglia da titolare già nel weekend contro la Roma. Nonostante la gara proibitiva, schierare Piccoli è un rischio che può ripagarvi, soprattutto alla luce delle lacune difensive dei giallorossi.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento