Serie A, 5 centrocampisti low cost consigliati per la 22ª giornata

La 22ª giornata sta per iniziare, ecco 5 centrocampisti low cost da schierare in questo turno di campionato.

14 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il 22º turno di Serie A sta per iniziare ed è tempo di schierare la formazione al fantacalcio. Vediamo 5 centrocampisti low cost da poter mettere in questa giornata e che potrebbero regalarvi bonus e buone prestazioni.

5 centrocampisti low cost consigliati per questa giornata

Mattia ARAMU (Venezia): Quando gioca in casa è quasi sempre una sentenza; già 5 gol in stagione (tutti segnati al Penzo) e 3 assist. La partita contro l’Empoli si preannuncia molto aperta e un giocatore come Aramu, rigorista e sempre centrale nelle trame offensive dei lagunari, non si può non schierare.

Davide FRATTESI (Sassuolo): Nelle ultime 9 giornate solo un gol per il talento del Sassuolo. Non per questo però, dovete avere paura di schierarlo. I numeri al fantacalcio rimangono alti (4 gol, 2 assist); contro il Verona potrebbe “sbloccarsi” e aumentare il suo bottino.

Morten THORSBY (Sampdoria): Questo è un nome molto “low cost” ma il giocatore norvegese ha dimostrato di poter segnare (due gol in stagione) e soprattutto di trovarsi spesso nell’area avversaria pronto per un inserimento o per raccogliere una ribattuta. Se non avete grandi alternative, pensateci.

Rolando MANDRAGORA (Torino): Dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato a ottobre, il centrocampista granata è sceso in campo per la prima volta da titolare nel posticipo della 21ª giornata. Contro la Fiorentina è stato autore di una grande prova, 7 più assist il suo voto. Juric potrebbe ancora schierarlo dall’inizio contro la Sampdoria e teoricamente, senza Belotti, è lui il rigorista.

Rade KRUNIC (Milan): Le assenze di Kessie, Bennacer e Tonali (squalificato), aprono la strada a Krunic. Contro lo Spezia Pioli lo schiererà dal primo minuto. Non è un giocatore da bonus ma considerato la partita può essere un’opportunità, almeno per un buon voto.

Lascia un commento