Pro e contro: come rispondere a questi scambi al Fantacalcio

Fare scambi è fondamentale per aumentare le proprie chance di vittoria: da Ibra a Veretout, ecco cinque risposte alle vostre domande

veretout roma
15 Settembre 2021

Michele Cappello - Autore

Per vincere il Fantacalcio non basta costruire una buona squadra: è importante saper fiutare le occasioni, arricchendo la vostra squadra grazie agli scambi.

Noi di Pazzi di Fanta proveremo ad aiutarvi rispondendo ad alcune delle domande che ci ponete quotidianamente. Ecco le risposte a 5 scambi che ci avete proposto.

CINQUE SCAMBI DA NON FARE AL FANTACALCIO

RIBERY E THEO PER BELOTTI E CRISCITO – Potete tenere Belotti e Criscito. Theo è un top assoluto del reparto difensivo, ma difficilmente raggiungerà i bonus del 9 granata. Belotti resta la punta titolare, capitano e rigorista del Torino di Juric, Ribery faticherà di più. Non fatevi spaventare dall’infortunio del Gallo.

KEAN PER IBRAHIMOVIC – Siamo sicuri che Kean si ritaglierà spazio, ma Ibra resta in vantaggio. Nonostante i problemi fisici, lo svedese è una garanzia: quando gioca, segna quasi sempre. Se potete permettervi di aspettare Zlatan, dategli fiducia e non ve ne pentirete.

SAELEMAEKERS E IBRA PER ZAPATA – Il discorso qui è diverso: potete preferire Zapata per la sua tenuta fisica. L’Atalanta offensivamente è una certezza, nonostante delle prime uscite un po’ deludenti: Zapata adesso sta bene e può tornare il terminale offensivo della Dea.

PEDRO E MKHITARYAN PER SIMY E LUIS ALBERTO – Meglio i primi. Pedro potrebbe dare meno garanzie di Simy, ma gioca in una squadra molto offensiva e avrà più chance di segnare. Mkhitaryan e Luis Alberto sono due top di reparto con ottimi numeri in termini di bonus, ma l’armeno in zona gol ha già dimostrato di avere numeri da attaccante.

VERETOUT PER CALHANOGLU – Prendete Veretout. Nel gioco della Roma è fondamentale: nonostante la posizione più arretrata sa spingersi in zona gol e il fattore rigori fa la differenza. Calhanoglu resta un’ottima scelta al Fantacalcio, ma il francese dà più garanzie: scegliete lui.

Lascia un commento