Roma, situazione Zaniolo: cosa fare al Fantacalcio
La situazione di Zaniolo: cosa fare con il centrocampista della Roma in ottica fantacalcio ora che non è più incedibile per la società romana

Redazione - Autore
Nelle ultime settimane il rapporto tra Zaniolo e la Roma sembra essersi definitivamente sfaldato. Il centrocampista italiano non è più incedibile per la società giallorossa che ha attirato l’attenzione di altri club interessati ad acquistarlo. Nell’attuale stagione di Serie A ha collezionato più cartellini gialli che gol, infatti in 13 partite un solo gol e ben 4 ammonizioni. Tra le diverse squadre che seguono Zaniolo, Milan e Tottenham sembrano essere quelle più interessate, ma non necessariamente per gennaio. La Roma ha acquistato il classe ’99 dall’Inter richiedendolo come contropartita nell’affare che portò Nainggolan in nerazzurro. Fino ad ora in maglia giallorossa ha collezionato 128 partite impreziosite da 24 gol e 18 assist. Di seguito cosa fare al fantacalcio con il centrocampista della Roma Zaniolo.

Roma, cosa fare con Zaniolo in ottica fantacalcio
Con il mercato aperto e la situazione incerta tra Zaniolo e la società giallorossa, questo è uno dei casi più delicati in ottica fantacalcio. Sicuramente coloro che l’hanno acquistato questa estate sono rimasti delusi dai numeri del centrocampista italiano. Nella situazione attuale il giocatore andrebbe scambiato considerato che è già stato escluso dalla partita contro lo Spezia e molto probabilmente non sarà convocato neanche per la trasferta di Napoli. La permanenza a Roma è il rischio più grande per coloro che ci hanno puntato con Mourinho che potrebbe lasciarlo fuori rosa fino a luglio. Per i più audaci, si può provare a correre il rischio di tenere Zaniolo in rosa, con la speranza che i rapporti con la Roma migliorino in caso di permanenza o che trovi spazio qualora andasse al Milan.

In vista dell’asta di riparazione, invece, Zaniolo potrebbe essere una delle vostre pedine da svincolare per fare un po’ di crediti. È possibile, infatti, che nelle vostre leghe siano rimasti diversi centrocampisti che in questa parte di stagione si sono rivelati delle vere e proprie sorprese. Oltre a essere diventati titolari e punti fermi delle rispettive squadre, potrebbero diventare imprescindibili anche per le vostre rose.

La pista Tottenham per gennaio sembra essere sfumata con la società inglese che ha già acquistato in prestito Danjuma. Il giocatore olandese gioca in una posizione molto simile a quella di Zaniolo e quasi certamente blocca questa pista almeno per questo mercato invernale. Sembra che l’unica strada rimasta per gennaio sia il Milan, soluzione migliore per i fantallenatori che l’hanno in rosa. Nella società rossonera, l’italiano sarebbe titolare inamovibile ed avrebbe la possibilità di riscattarsi anche in ottica nazionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Consigli Asta Riparazione 2023: 3 portieri svincolati da prendere al Fantacalcio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trappole di gennaio: 5 svincolati da non prendere all’asta di riparazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.