Roma, crisi Pellegrini: ultimo gol su azione ad ottobre. Come gestirlo al fantacalcio?

Dopo un avvio di stagione prorompente, ultimamente il capitano giallorosso non sta più incidendo: ecco cosa fare con lui al fantacalcio

Pellegrini Roma
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Era partito benissimo e tuttora mantiene un’ottima fantamedia (7,4), eppure Lorenzo Pellegrini non incide più come prima. Oltre a non segnare su azione addirittura dal lontano 27 ottobre, ormai è anche stato spodestato dal dischetto dai compagni, giudicati più freddi, Abraham e Oliveira.

Cosa sta succedendo al capitano giallorosso? Vale la pena puntare ancora su di lui al fanta?

Pellegrini da top a scommessa: schierare o bocciare?

Dopo un avvio di stagione brillante, Pellegrini si è dovuto fermare per oltre un mese causa infortunio. Da quando è rientrato, però, non è ancora riuscito a recuperare la forma precedente allo stop. I fantallenatori sono tornati a sperare dopo il gran gol su punizione in Roma-Juventus del mese scorso, ma il +3 è stato subito dopo annullato dal rigore sbagliato.

Insomma, se prima era una certezza, ora il centrale giallorosso sembra addirittura una scommessa. Troppo scialbe le sue ultime prestazioni, tra cui vale la pena ricordare il 5,5 ottenuto in Sassuolo-Roma. Il nostro consiglio è quindi di cercare, se possibile, di scambiarlo per provare a prendere un altro top centrocampista più in forma. Certamente non dovete commettere l’errore di svalutarlo e non scambiatelo per giocatori di fascia media.

A cura di Giulio Adamo

Lascia un commento