De Vrij, continua il periodo no: come gestirlo al fantacalcio

Cosa è successo a De Vrij? Il difensore olandese continua a commettere errori: cosa dobbiamo aspettarci e come gestirlo al fantacalcio

Stefan De Vrij
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La tanto attesa partita contro il Napoli non ha invertito il trend negativo di Stefan De Vrij: sono, ormai, sempre più frequenti gli errori difensivi che coinvolgono il difensore ex Lazio. E questa è una novità rispetto agli ottimi standard a cui ci ha abituato nel corso degli anni: vediamo come gestire De Vrij al fantacalcio.

De Vrij fuori forma, ma…

Dopo anni di prestazioni al top, De Vrij sta trascorrendo una stagione no. Gli errori difensivi a Napoli, nel derby e in altre partite stagionali, stanno evidenziando come il difensore non stia attraverso un buon periodo di forma. Considerando anche il fatto che, negli scorsi anni, si faceva notare più per i gol segnati che per gli errori difensivi.

Vale la pena continuare a dargli fiducia? La nostra risposta è sì. Senza dubbio la sua stagione è negativa, ma anche la posizione in campionato dell’Inter necessita che il difensore torni agli standard abituali. Non è un intoccabile come negli scorsi anni, ma soprattutto nelle partite più semplici va schierato. Non dimenticando che è un saltatore e che l’Inter segna spesso su calcio d’angolo.

Lascia un commento