Roma, Mancini è pronto a riscattarsi nel match contro il Cagliari

Dopo le ultime prestazioni deludenti, Gianluca Mancini avrà l'opportunità di rialzarsi nella partita contro il Cagliari

15 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La squadra di Mourinho viene da due partite complicate. L’ultima ha visto gli avversari bianconeri rimontare un 3-1 in appena sette minuti, per poi ribaltare il risultato a danno dei giallorossi. In quella prima, contro il Milan, sono stati espulsi ben due giocatori della Roma tra cui proprio Gianluca Mancini.

Il difensore quest’anno sta facendo molto peggio di quanto ci si aspettasse. Dopo la stagione scorsa, in cui ha propiziato 2 gol e ne ha segnati 4, quest’anno sembra invece rimasto solo il vizio del cartellino. I gialli rimediati sono infatti già 6, a cui va aggiunto il rosso della suddetta partita.

Mancini cerca la riscossa contro il Cagliari: da schierare

Squalificato per il match contro la Juventus, Mancini tornerà a giocare proprio domenica contro il Cagliari. Una partita che sulla carta sembra agevole, ma che potrebbe riservare più insidie del previsto. La squadra di Mazzarri, infatti, al contrario della Roma arriva dalle due vittorie contro Sampdoria e Bologna e potrebbe aver trovato quella continuità che tanto agognava.

Resta il fatto che il Cagliari è 18° in classifica, mentre la Roma, nonostante le ultime disfatte, è comunque in zona Conference. Il consiglio che vi diamo è dunque quello di schierare Mancini per la 22ª giornata, dato che sia lui sia il resto della squadra hanno tutta l’aria di voler tornare a vincere, ma soprattutto i presupposti per riuscirci.

A cura di Giulio Adamo

Lascia un commento