Napoli, Zielinski a secco in campionato da 10 turni: cosa succede al polacco? La sua gestione al fantacalcio

Zielinski segna e convince in Europa, ma stenta in campionato dove è a secco da 10 gare consecutive: come gestirlo al fantacalcio

Zielinski Napoli
22 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il gol e la prestazione di Piotr Zielinski al Camp Nou contro il Barcellona hanno fatto brillare gli occhi di tanti amanti del calcio. Le qualità del trequartista polacco non si discutono: Zielinski è dalla scorsa stagione uno dei giocatori più importanti e determinanti del Napoli, esploso definitivamente con Gattuso realizzando in campionato 8 gol e ben 11 assist. Quest’anno però il rendimento è ben diverso e i fantallenatori iniziano a preoccuparsi.

Zielinski a secco di bonus nel 2022

L’inizio di stagione del trequartista del Napoli è stata la perfetta continuazione della sfavillante stagione scorsa. Dal primo gol contro la Sampdoria il 23 settembre, all’assist per il gol partita di Elmas contro il Milan del 19 dicembre scorso, Zielinski per tre mesi ha collezionato bonus praticamente ad ogni partita.

5 gol e 5 assist in metà stagione sono un bottino molto succulento per tutti i fantallenatori che hanno investito su di lui, ma dall’inizio dell’anno nuovo tutto è cambiato. Dalla sfida scudetto contro il Milan Zielinski è calato sensibilmente, assestandosi sulla sufficienza. La media voto rimane comunque alta (7.06) ma, nel 2022, non sono arrivati bonus.

La gestione di Zielinski al fantacalcio

Sicuramente il rendimento di Zielinski negli ultimi due mesi è stato deludente, soprattutto per un calciatore che a inizio stagione si presentava come uno dei top indiscussi a centrocampo. 10 giornate senza gol iniziano ad essere tante per uno come il polacco, ma il ritorno a disposizione di quasi tutti i titolari del Napoli potrebbe aiutarlo a ritrovare la condizione migliore. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di continuare a puntarci e schierarlo: nel finale di stagione si farà trovare pronto… anche al fantacalcio!

Lascia un commento