Lazio, nuovo tridente per Sarri: le soluzioni senza Pedro e Immobile

Ecco come cambia il tridente della Lazio senza Immobile e Pedro

sarri lazio
21 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La Lazio continua il suo campionato altalenante e oltre alle incertezze su Immobile, dovrà probabilmente fare a meno per un po’ anche di Pedro. Maurizio Sarri contro l’Udinese non ha avuto a disposizione il suo bomber e anche Pedro ha chiesto il cambio dopo 23 minuti. Rivoluzione per il tridente offensivo in arrivo?

Il nuovo tridente della Lazio senza Immobile e Pedro

Ieri a Pedro è subentrato Jovane Cabral che ha provato in diverse occasioni a rendersi pericoloso, sfiorando anche il gol nel secondo tempo. Il capoverdiano classe ’98 ha voglia di mettersi in mostra e le qualità tecniche non gli mancano ma vanno affinate. Felipe Anderson ha mostrato una prestazione convincente: il brasiliano sembra essersi riacceso con accelerazioni e giocate di qualità Adesso il suo apporto potrà essere una risorsa fondamentale per Sarri.

Il tridente sarà completato ovviamente da Mattia Zaccagni che ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite, due in campionato contro il Bologna e uno in Europa League contro il Porto. Zaccagni-Felipe Anderson-Cabral, un tridente inedito per la Lazio che, però, nella gara di Udine ha dimostrato di avere potenzialità importanti, forse inaspettate. In attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Immobile e Pedro, questo potrebbe essere il nuovo tridente lanciato da Sarri.

A cura di Cristiano Simeti

Lascia un commento