Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 29ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 29ª giornata

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 29ª giornata

Sohm, centrocampista del Parma (imago)

Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti: la top 11 dei low cost da schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata

La 29ª giornata di Serie A si preannuncia entusiasmante, con incontri decisivi sia per la corsa al titolo che per la lotta salvezza. Il turno prenderà il via venerdì 14 marzo alle 20:45 con Genoa-Lecce, sfida che aprirà il weekend calcistico.

Sabato 15 marzo sono in programma due partite alle 15:00: Monza-Parma e Udinese-Verona. Alle 18:00, il Milan ospiterà il Como, mentre alle 20:45 il Torino affronterà l’Empoli.

Domenica 16 marzo si parte con il lunch match delle 12:30 tra Venezia e Napoli. Alle 15:00 scenderanno in campo Bologna-Lazio e Roma-Cagliari. Nel tardo pomeriggio, alle 18:00, andrà in scena il big match tra Fiorentina e Juventus. A chiudere la giornata sarà la sfida tra Atalanta e Inter, in programma alle 20:45.

In attesa di scoprire i risultati di queste gare, andiamo a vedere la top 11 low cost al Fantacalcio per la 29ª giornata.

29ª giornata, la top 11 low cost al Fantacalcio

SUZUKI (PARMA) – Non è un portiere noto per i clean sheet, ma in questa giornata potrebbe rivelarsi una scelta intrigante. Il Parma affronta un Monza che fatica tremendamente a segnare, avendo uno dei peggiori attacchi del campionato. Una gara bloccata e con poche occasioni potrebbe giocare a favore di Suzuki, rendendolo un’opzione da considerare.

MARTIN (GENOA) – Con 3 assist nelle ultime 7 partite e una fantamedia positiva, il laterale rossoblù si sta rivelando una delle migliori sorprese a basso costo per il fantacalcio. Il suo rendimento è in crescita e contro un Lecce che soffre sugli esterni potrebbe ancora una volta lasciare il segno. Un’occasione da sfruttare per chi cerca un profilo affidabile senza spendere troppo.

KYRIAKOPOULOS (MONZA) – Il rendimento recente del terzino greco non è dei migliori, con una sola sufficienza nelle ultime 8 giornate e un autogol pesante contro l’Inter nell’ultimo turno. Nonostante ciò, Nesta continua a dargli fiducia e il suo piede mancino resta un’arma potenzialmente decisiva in zona bonus. Con il Monza obbligato a vincere contro il Parma per alimentare le speranze di salvezza, potrebbe essere l’occasione giusta per il suo riscatto.

MIRANDA (BOLOGNA) – Con un Bologna lanciatissimo, il terzino spagnolo potrebbe rivelarsi un’arma preziosa sulla corsia mancina. Il duello con Marusic appare alla sua portata e dalle sue avanzate possono nascere occasioni pericolose. Un’opzione interessante per questa giornata.

CASADEI (TORINO) – Il suo arrivo ha rivoluzionato e non poco le scelte di Vanoli, che nell’ex Chelsea vede ormai un imprescindibile del suo centrocampo grazie alle sue doti fisiche, nonché alla qualità palla al piede. Il suo impatto con la nuova maglia è stato positivissimo, con un gol e un assist in appena 5 presenze, di cui 4 da titolare. Contro un Empoli in piena crisi, il classe 2003 potrebbe trovare ancora una volta la via del bonus.

HERNANI (PARMA) – Finora il centrocampista sta vivendo una stagione di alti e bassi, complici anche i vari infortuni. Con l’arrivo di Chivu, però, la squadra sta ritrovando stabilità e un giocatore con le sue qualità può solo che aiutare la squadra. Se il nuovo assetto tattico lo valorizzerà, Hernani potrebbe tornare a essere un’opzione interessante, magari anche in zona bonus. Occhio anche ai calci di rigore..

Fantacalcio, la top 11 low cost da schierare alla 29ª giornata
Juan Miranda, Bologna (imago)

DA CUNHA (COMO) – Sta beneficiando dell’ottimo momento di forma del Como. Il suo ruolo più arretrato a centrocampo ha dato maggiore qualità alla manovra della squadra di Fàbregas, permettendogli di esprimere al meglio la sua tecnica. Potrebbe trovare lo spazio giusto per lasciare il segno e confermare il suo valore.

LOVRIC (UDINESE) – L’Udinese sta attraversando un ottimo momento di forma, con 11 punti conquistati nelle ultime 5 giornate. Sandi Lovric è il fulcro del centrocampo, il vero motore che fa funzionare al meglio il gioco di Runjaić. Il suo rendimento al Fantacalcio è costante e solido, con sole 5 insufficienze da inizio stagione che lo rendono di conseguenza uno dei più affidabili su cui puntare. Con la peggior difesa del campionato (58 gol subìti), il Verona potrebbe essere il bersaglio perfetto per il ritorno al bonus dello sloveno.

SOULÉ (ROMA) – La Roma sta attraversando un periodo di forma eccezionale e nelle ultime 10 partite è difatti la squadra più in forma del campionato. In particolare, Soulé sembra aver ritrovato la sua migliore versione e ha guadagnato un posto fisso nelle rotazioni di Ranieri. La sfida contro il Cagliari potrebbe essere il momento giusto per tornare a brillare.

PIEROTTI (LECCE) – Occhi puntati sull’ex Colon che, con il Lecce alla ricerca di punti chiave in ottica salvezza, è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle e condurla a una preziosa vittoria. Dotato di grande velocità e buon dribbling, Pierotti può essere una spina nel fianco per la difesa del Genoa, tanta la volontà di regalarsi un momento da protagonista in un periodo delicato per il Lecce.

ESPOSITO (EMPOLI)Esposito sta cercando di trovare continuità in un Empoli che sta attraversando un momento complicato. La sfida contro un Torino in gran forma non è affatto semplice, ma il giovane attaccante ha il potenziale per essere una sorpresa. Se dovesse trovare spazio, potrebbe essere l’occasione giusta.

TOP 11 LOW COST FANTACALCIO 29ª GIORNTA SERIE A (3-4-3): Suzuki; Martin, Kyriakopoulos, Miranda; Sohm, Casadei, Da Cuhna, Lovric; Soulé, Pierotti, Esposito