Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata

Cancellieri, attaccante Lazio (imago)

Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nella 19ª giornata del campionato: ecco cinque giocatori da potenziale bonus

Dopo la 18ª giornata che ha visto il mini-allungo di Inter, Milan e Napoli rispetto al resto della classe, la Serie A si prepara a tornare in campo per la 19ª giornata, ultima del girone d’andata.

Si inizia il giorno della Befana con tre partite. Alle 15.00 Pisa-Como, seguono Lecce-Roma alle 18.00 e in serata alle 20.45 Sassuolo-Juventus.

Mercoledì 7 gennaio ci sono cinque partite, due alle 18.30 e tre alle 20.45. Nel primo orario scendono in campo Napoli-Verona e il big match del turno, Bologna-Atalanta. Nel secondo sono in programma Lazio-Fiorentina, Torino-Udinese e Parma-Inter. Il turno si chiuderà giovedì 8 con Cremonese-Cagliari alle 18.30 e Milan-Genoa alle 20.45. Di seguito le possibili sorprese di questa giornata al Fantacalcio.

MATTEO TRAMONI (PISA) – Il giocatore del Pisa sta rendendo al di sotto delle aspettative visto che ha segnato solo un gol e fatto un solo assist. Contro il Como, però, può rendersi pericoloso con le sue giocate. Il secondo gol, o il secondo assist, possono arrivare da un momento all’altro. Inoltre il Pisa non vive un momento facile. Il centrocampista italo-francese con le sue qualità può aiutare la squadra di Gilardino a uscire da questo momento no.

Fantacalcio, le 5 possibili sorprese della 19ª giornata

MATTEO CANCELLIERI (LAZIO) – la Lazio viene dalla sconfitta interna contro il Napoli nella quale ha anche rimediato due cartellini rossi. Sarri è in emergenza in attacco e Cancellieri potrebbe essere confermato titolare, ma stavolta da falso nove. L’ex Parma non segna da settembre, da quando ha messo segno tre gol a cavallo tra la quinta e la sesta giornata. La Fiorentina potrebbe rappresentare l’opportunità ideale per tornare alla rete. Inoltre, in cinque partite contro la viola non ha mai segnato. Che sia questa la giornata giusta per sbloccarsi?

MATEO PELLEGRINO (PARMA) – L’attaccante argentino viene dal gol contro il Sassuolo e in generale sta disputando un’ottima stagione. Sono cinque finora i suoi gol in campionato. Con la sua fisicità e il suo senso del gol può far male anche alla capolista Inter. Inoltre ha già segnato alle grandi squadre in passato, ad esempio contro la Juventus lo scorso anno.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 19ª giornata
Pellegrino, attaccante Parma (imago)

Le possibili sorprese della 19ª giornata

LAMECK BANDA (LECCE) – L’attaccante è tornato dalla Coppa d’Africa in gran forma. Contro la Juventus ha giocato molto bene non solo per il gol ma anche perché ha messo in difficoltà la difesa bianconera con le sue giocate. Può ripetersi anche contro la Roma viste le defezioni difensive a cui dovrà far rimedio Gasperini. Dalla sua parte agirà Celik. Con la sua velocità può far passare un pomeriggio alquanto turbolento al difensore turco.

ADRIAN BERNABÉ (PARMA) – Il centrocampista argentino rappresenta una delle possibili sorprese di questo campionato perché con la sua visione di gioco e i suoi inserimenti può far male all’Inter che è si prima, ma non ha una difesa di ferro. Inoltre il mediano degli emiliani ha già segnato alle big in questo campionato, prima al Bologna e poi al Milan. Non è affatto escluso che non segni anche all’altra squadra di Milano.