Entrano e cambiano la partita: 5 giocatori non titolari ai quali dare fiducia

Le partite vengono cambiate anche da chi entra dopo, da Pjaca a Correa: 5 giocatori non titolari ma portatori di bonus

pjaca torino
10 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Al fantacalcio, a fare la differenza, non solo soltanto i calciatori titolari o i top di reparto. Spesso e volentieri, infatti, a dare una svolta positiva alla partita sono i calciatori che il posto se lo sudano tutta la stagione, e che pur partendo dalla panchina riescono a dare un contributo fondamentale alle proprie squadre. Dunque, vi sveliamo 5 giocatori da schierare titolari anche quando il loro nome non figura nell’undici iniziale delle rispettive squadre d’appartenenza.

Joaquin Correa

L’argentino fino ad ora è partito titolare solo due volte ma non ha brillato a dovere, infatti i bonus li ha trovati sempre da subentrato. Anche alla Lazio Inzaghi ha spesso utilizzato il “Tucu” come carta per sbloccare il match, e anche ora all’Inter sta facendo cosi. Celebre è la doppietta ai danni del Verona alla seconda di campionato, quando scese in campo per disputare gli ultimi 15 minuti.

Stephan El Shaarawy

Vi ricordate l’eurogol contro il Sassuolo? Ecco, è l’esempio perfetto di ciò che vi potreste aspettare dal Faraone. L’ex Milan non è un titolare nella Roma ma ha la piena fiducia di Mourinho, che lo mette sempre in campo quando vede che il match sta prendendo una brutta piega. Non vi capiterà spesso di vederlo titolare, anche dalla panchina il classe 92 potrebbe però risultare decisivo. Per i giallorossi e… al fantacalcio.

Riccardo Saponara

È partito titolare una sola volta, anche a partita in corso è però stato bravo a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Decisivo contro il Genoa, Saponara occupa una posizione importante nelle gerarchie di Italiano, che fin qui gli ha dato fiducia in ogni gara di campionato. Al Fanta può fare la differenza, specialmente nelle leghe numerose.

Marko Pjaca

Nessuno finora ha cambiato le partite quanto lui. L’ex Juventus per due gare di fila ha trovato il gol da subentrato (Sassuolo e Lazio). Solo due match li ha disputati dal 1′, le restanti partite si è messo in luce a gara in corso.

Cedric Gondo

L’ivoriano è tornato per far bene. Castori in attacco ha l’imbarazzo della scelta, quindi Gondo potrebbe partire molto spesso dalla panchina, ma anche in quel caso potrà portare bonus. La prima gioia personale l’ha trovata giocando dall’inizio, ma data la concorrenza potrebbe trovarsi a risolvere i match dopo aver sostituito un compagno di reparto.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento