Sfrutta il momento: 6 calciatori di Serie A con calendario favorevole al rientro dalla sosta

Hojlund, attaccante Napoli (IMAGO9
Dopo lo sosta, il calendario gli sorride: ecco i sei calciatori che porebbero portare bonus e su cui dovreste puntare al Fantacalcio
La Serie A è ferma ai box, ma il pensiero dei Fantallenatori è già proiettato alla prossima giornata di campionato.
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Un dubbio che assilla la mente di tifosi e appassionati, che assistono alla sosta nazionali nella speranza che il loro pupillo non si infortuni.
Anche se siamo solamente all’inizio della stagione, le gerarchie della varie squadre si sono delineate e i protagonisti del campionato si sono già presi la scena.
Ecco quali calciatori avranno un calendario favorevole al rientro dalla sosta.
Fantacalcio, 6 giocatori con calendario favorevole
GIOVANE (HELLAS VERONA): Giovane-Orban è la coppia d’attacco titolare di questo avvio di stagione del Verona. Giovane non è ancora riuscito a sbloccarsi, ma ha dimostrato di avere le potenzialità di incidere. Al rientro dalla sosta il Verona sfiderà il Pisa, che in difesa ha sofferto un po’ in questo avvio di campionato. I nerazzurri hanno infatti subito 10 gol (una media di quasi due a partita): un motivo in più per puntare su Giovane, che punta a trovare la sua prima rete in Serie A.
HOJLUND (NAPOLI): dal momento in cui ha traslocato da Manchester, Rasmus Hojlund ha rispolverato il vizio del gol. Due sigilli in quattro partite di campionato: un rendimento che gli ha permesso di sedersi al centro dell’attacco del Napoli. Antonio Conte potrebbe schierarlo anche contro il Torino. Ecco perché l’attaccante danese è da considerare un papabile marcatore della prossima giornata.
ORSOLINI (BOLOGNA): Sei partite e quattro gol in Serie A gli sono valsi la convocazione in Nazionale. Al rientro, il Bologna affronterà il Cagliari di Pisacane: una sfida sulla carta non proibitiva, anche se in trasferta. Ci si aspetta una buona prestazione dai rossoblù e dal loro numero 7, che vorrà prolungare il momento d’oro e continuare a regalare bonus ai fantallenatori.

Fantacalcio, 6 giocatori con calendario favorevole
SUZUKI (PARMA): Dopo la convocazione con il Giappone per le sfide contro Paraguay e Brasile, Zion Suzuki torna tra i pali del Parma per affrontare il Genoa di Vieira, terzo peggior attacco del campionato. In sei giornate il Genoa ha segnato solo tre volte: occasione ideale per il portiere gialloblù, che potrebbe finalmente portare a casa il primo bonus da porta inviolata.
SANTIAGO GIMENEZ (MILAN): Contro la Juventus il messicano ha mostrato segnali di crescita, pur restando ancora a secco di gol dopo sei partite a voto. La sua intesa con i compagni di reparto migliora di settimana in settimana e, con la Fiorentina di Pioli — ferma a soli tre punti nelle prime sei giornate e attualmente diciassettesima — potrebbe finalmente sbloccarsi. San Siro si aspetta il primo timbro del suo numero 7, e contro la Fiorentina potrebbe essere il momento giusto.
KAMALDEEN SULEMANA (ATALANTA): In gol contro la Juventus, ha confermato di esaltarsi nei big match. Al rientro dalla sosta, l’Atalanta affronterà in casa la Lazio di Sarri, reduce dal 3-3 con il Torino. Se Juric dovesse schierarlo titolare, Sulemana potrebbe lasciare ancora il segno, sfruttando la sua velocità per colpire una difesa biancoceleste che non è sembrata impenetrabile in queste prime giornate.