Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata

Colombo, Genoa (imago)

Le 5 possibili sorprese su cui puntare al Fantacalcio nell’11ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Archiviata l’ultima pausa per le Nazionali di questo 2025, la Serie A si prepara a scendere in campo per la 12ª giornata. Vediamo cinque giocatori che possono regalare bonus a sorpresa al Fantacacio.

Il turno inizia sabato alle 15.00 con Cagliari-Genoa e Udinese-Bologna, alle 18.00 è in programma Fiorentina-Juventus, prima partita al Franchi per Vanoli da allenatore della viola. Alle 20.45 è previsto il primo big match del turno, quello tra Napoli e Atalanta.

La domenica calcistica, invece, si aprirà alle 12.30 con Verona-Parma per poi proseguire con Cremonese-Roma alle 15.00 e Lazio-Lecce alle 18.00. In serata il secondo big match di giornata, Inter-Milan. Lunedì due partite: Torino-Como alle 18.30 e Sassuolo-Pisa alle 20.45.

LORENZO COLOMBO (GENOA): Dopo la vittoria contro il Sassuolo e il buon pari casalingo contro la Fiorentina, il Genoa sfiderà il Cagliari per cercare altri punti importanti. Potrebbe essere fondamentale Lorenzo Colombo, che contro la viola ha trovato la prima rete del suo campionato.

Fantacalcio, le possibili sorprese della 12ª giornata

CESARE CASADEI (TORINO): Il Torino viene dallo 0-0 nel derby contro la Juventus e in generale non perde da sette partite, l’ultimo k.o. risale al 29 settembre contro il Parma. Casadei si è reso autore di buone prestazioni in questo primo scorcio di campionato visto che la fanta media è di 6,51, non ha ancora portato bonus in questo campionato ma contro il Como potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi.

M’BALA NZOLA (PISA): Dopo un inizio non proprio esaltante, l’ex Fiorentina ha trovato la prima rete stagionale contro il Milan, gol che per poco non valeva i primi tre punti del campionato del Pisa. Contro la Cremonese non ha segnato ma può rifarsi nella partita contro il Sassuolo.

Fantacalcio, 5 possibili sorprese da schierare per la 12ª giornata
Baturina, Como (imago)

Fantacalcio, le possibili sorprese della 12ª giornata

MARTIN BATURINA (COMO): Finora il giocatore del Como ha un po’ deluso le aspettative perché non sta rendendo come tanti fantallenatori speravano. La sua media voto e la sua fanta media sono di 5,5, e finora non ha portato alcun bonus, contro il Torino potrebbe sbloccarsi.

JOSH DOIG (SASSUOLO): I neroverdi vengono dalla netta vittoria ottenuta sul campo dell’Atalanta. Contro la Dea, Doig si è reso autore di un’ottima prestazione e può ripetersi anche contro il Pisa in casa. In questa stagione non ha ancora fornito assist né segnato, ma contro i ragazzi di Gilardino potrebbe fornire una buona prestazione anche in chiave modificatore di difesa.