Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 possibili sorprese per la 16ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese per la 16ª giornata

Fantacalcio, 5 possibili sorprese per la 16ª giornata

Saul Coco, Torino (Imago)

Cinque possibili sorprese al Fantacalcio su cui puntare nella 16ª giornata di Serie A: 5 giocatori su cui poter scommettere

Manca pochissimo all’inizio della 16ª giornata di Serie A ricca di tanti eventi da gustarsi senza alcuna esitazione. Ad aprire le danza sarà Empoli-Torino che si sfideranno, al Carlo Castellani, venerdì 13 dicembre ore 20:45.

A chiudere questo altro round di Serie A ci penserà un big match, quello tra Lazio-Inter in programma allo Stadio Olimpico lunedì 16 dicembre ore 20:45.

Tutto pronto dunque per la 16ª giornata di Serie A: scopriamo insieme quali possono essere le 5 sorprese su cui poter scommettere in vista di questa giornata di campionato.

KYRIAKOPOULOS (MONZA): Difensore laterale che grazie alla sua tecnica riesce tranquillamente a lanciarsi anche come ala offensiva e dare una mano. A segno nella partita contro l’Udiense, l’ex Sassuolo è stato bravo a spedire in rete il pallone dopo una conclusione inizialmente respinta. Potrebbe essere valido anche in tema di bonus, dal suo piede possono partire assist interessanti.

Fantacalcio le possibili sorprese della 16ª giornata

COCO (TORINO): All’errore a due passi dalla porta di Meret contro il Napoli ha risposto con un 6,5 nella gara contro il Genoa, valutazione che non riusciva a ottenere dalla quarta giornata. Il Torino segna poco ma subisce anche poco, e l’Empoli orfano di Pellegri potrebbe aiutare Coco ad ottenere un’altra buona prestazione. In più la sua abilità nel gioco aereo lo rende anche propenso ai bonus. Occhio anche alle sue conclusioni dalla distanza, deve ancora mostrare al pubblico italiano questa sua specialità

SUSLOV (HELLAS VERONA): Il calo del Verona ha fatto crollare le sue prestazioni e la sua fantamedia che è scesa fino a 5.54. Troppo poco per un giocatore del suo talento che finora, tra l’altro, non ha trovato né gol né assist. Come la squadra di Zanetti anche Suslov ha bisogno di una scossa per dare una svolta alla sua stagione, e un bonus contro il Parma potrebbe essere un buon inizio.

Suslov, tra le 5 possibili sorprese di giornata
Suslov, centrocampista Verona (imago)

16ª giornata, chi schierare al Fantacalcio

ANJORIN (EMPOLI): Giocatore molto bravo nel possesso palla abbinato a un ottimo gioco aereo. Non ci si può lamentare del suo pressing abbastanza accentuato e nelle ultime partite, soprattutto in Verona-Empoli, ha dimostrato un’ottima capacità di interpretazione gioco. Un assist brillante che ha regalato la palla ad Esposito per farlo esplodere in un gol. Per quanto riguarda il vostro Fantacalcio il calciatore è molto propenso ai bonus e solitamente mantiene una buona media voto.

CANCELLIERI (PARMA): Nell’ultimo gol fatto, quello contro l’Atalanta, Cancellieri ha mostrato tutto il suo talento. Forse troppo spesso schierato lontano dalla porta avversaria, complice anche la concorrenza nell’attacco del Parma, l’ex attaccante di Empoli e Lazio non è ancora riuscito a dare continuità alle sue prestazioni. Ma Pecchia sembra essersi convinto del suo valore e da 3 gare lo lascia partire dal primo minuto. Quella contro un Verona in difficoltà può essere la sua gara.