Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 giocatori sottovalutati da chiedere negli scambi

Fantacalcio, 5 giocatori sottovalutati da chiedere negli scambi

Fantacalcio, 5 giocatori sottovalutati da chiedere negli scambi

Jonathan Rowe, centrocampista del Bologna (imago)

5 giocatori sottovalutati da provare a chiedere negli scambi al Fantacalcio prima della 7ª giornata del campionato di Serie A

Non tutti i mali vengono per nuocere, la pausa Nazionali infatti può essere utili per sistemare la nostra rosa al Fantacalcio tramite gli scambi.

La Serie A ricomincerà il 18 ottobre con un sabato che vede in programma 4 match tra cui alle 20:45 Roma-Inter. Settimo turno che si concluderà lunedì 20 ottobre con Cremonese-Udinese.

Andiamo a vedere i 5 giocatori sottovalutati che si possono andare a prendere negli scambi. Alcuni calciatori pur non iniziando al meglio possono esprimere tutto il loro potenziale nel corso del resto della stagione.

MUHAREMOVIC (Sassuolo): Il centrale di difesa neroverde è un ottimo prospetto, non solo calcisticamente ma anche al Fantacalcio. Il classe 2003 scuola Juventus finora è andato a voto in tutte le partite di Serie A portando anche un assist. In ottica malus il bosniaco però ha già collezionato 2 cartellini gialle e un autogol. Attualmente Muharemovic ha una media voto 5,75 e una fantamedia di 5,42. Negli scambi si può andar a prendere, potrebbe essere una valida alternativa ai vostri titolari soprattutto in ottica modificatore.

I calciatori sottovalutati da prendere negli scambi

ROWE (Bologna): L’esterno rossoblù è una mina vagante del nostro campionato. L’inglese pian piano sta entrando nelle rotazioni di Italiano e potrebbe iniziare a portare bonus. L’allenatore del Bologna ha dimostrato di saper valorizzare in ottica Fantacalcio soprattutto gli esterni offensivi. Il classe 2003 nella scorsa stagione in Ligue 1 ha messo a referto 3 gol e 4 assist in 869 minuti, mentre due anni fa in Championship ha segnato 12 gol. Vale la pena provare a prenderlo in uno scambio e rischiare la scommessa.

CARBONI (Genoa): Il calciatore di proprietà dell’Inter è un talento cristallino, troppe volte sfortunato. Attualmente non è il titolare nel Genoa di Vieira ma, con una visione più offensiva del francese, Carboni potrebbe essere una sorpresa di questo campionato. In Coppa Italia l’argentino ha dimostrato la propria qualità. Ha collezionato 214 minuti divisi in 6 presenze, ottenendo una media voto di 5,75 e una fantamedia di 5,67.

Fantacalcio, 5 giocatori sottovalutati da chiedere negli scambi
Sebastiano Esposito, attaccante del Cagliari (imago)

Fantacalcio, chi andare a prendere in uno scambio

S. ESPOSITO (Cagliari): L’infortunio di Belotti può far crescere a livello fantacalcistico e non solo le quotazioni di Borrelli e Sebastiano Esposito. L’attaccante ex Empoli è andato in voto in tutte le partite disputate dal Cagliari in Serie A senza portare bonus. Numeri che attualmente lo portano ad avere una media voto pari al 6 e una fantamedia di 5,83. L’attaccante rossoblù potrebbe replicare la stagione scorsa dove concluse il campionato con 8 gol. Al momento è sottovalutato e lo si potrebbe prendere facilmente in uno scambio.

KRISTENSEN (Udinese): Il centrale bianconero è sempre più appetibile. Il difensore danese è già andato in rete e in 5 partite ha portato per ben 3 volte un voto pari o superiore al 6,5. A oggi ha una media voto di 6,10 e una fantamedia di 6,70, risultando settimo per fantamedia tra i difensori con almeno 4 partite a voto. Kristensen potrebbe essere ancora sottovalutato nonostante un buon avvio di stagione, bisogna provare a prenderlo negli scambi soprattutto se nella lega è presente il modificatore difesa.