Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 2ª giornata: chi schierare e chi evitare

Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 2ª giornata: chi schierare e chi evitare

Cinque possibili ballottaggi per la seconda giornata di Serie A

Paulo Dybala, attaccante della Roma (IMAGO)

La Serie A è pronta a tornare subito con la seconda giornata. Ecco i cinque possibili ballottaggi che preoccupano i fantallenatori e non solo

Sono ore caldissime quelle che precedono il ritorno della Serie A. Dopo una prima giornata a dir poco infuocata, il campionato italiano è pronto a tornare col botto.

Il secondo turno si aprirà nella giornata di domani, con i due anticipi targati Cremonese-Sassuolo e Lecce-Milan. Le due partite coinvolgono e non poco anche i fantallenatori, i quali son chiamati a scegliere l’undici ideale.

Infatti, prima di svelare la propria formazione, è opportuno capire quali sono i ballottaggi in corso. Quindi, andremo ad analizzare cinque possibili dubbi dei tecnici in vista dei match. 

Di seguito i cinque ballottaggi in corso in occasione della seconda giornata di Serie A. 

Fantacalcio, i possibili ballottaggi in vista della seconda giornata

SOULE-DYBALA (ROMA): In casa Roma è già tempo di nuove scelte per Gian Piero Gasperini. Dopo la vittoria contro il Bologna, il tecnico è chiamato a prendere una decisione importante: chi tra Soulè e Dybala dal primo minuto? La “Joya” non ha di certo bisogno di presentazioni, ma anche lo stesso Soulè ha dimostrato di essere l’uomo adatto per la Roma. Al momento, le quotazioni vedono favorito l’ex Frosinone, quindi meglio andarci cauti con Dybala. Il consiglio dunque è quello di puntare su Soulè. 

SIMEONE-ADAMS (TORINO): L’esordio del Torino è stato a dir poco disastroso. Il 5-0 contro l’Inter pesa e non poco, motivo per il quale Baroni è chiamato a fare nuove scelte. Potrebbero esserci decisioni importanti, soprattutto in attacco. Infatti, ad oggi, è in corso un ballottaggio tra Simeone e Adams. I due “lottano” per un posto al centro dell’attacco, con le quotazioni al momento a favore dell’ex Napoli. In questo caso, è giusto dare una nuova chance a Simeone. Può sorprendervi. 

SUCIC-MKHITARYAN (INTER): Inizio di campionato brillante per l’Inter e per Sucic. L’esordio è stato a dir poco sorprendente, con il neo acquisto che ha brillato anche grazie all’assist per la rete di Thuram. Ora, però, è tempo di ballottaggi e l’ex Dinamo Zagabria è costretto a contendersi un posto da titolare con l’esperto Mhkitaryan. Al momento, le percentuali sono a favore del croato, in questo momento bisogna puntare tutto sul nuovo acquisto senza esitare. 

I cinque ballottaggi in vista della seconda giornata di Serie A
Petar Sucic, centrocampista dell’Inter (IMAGO)

Fantacalcio, i  possibili ballottaggi alla seconda giornata

CASTELLANOS-DIA (LAZIO): Sono giorni difficili in casa Lazio. Il ko rimediato contro il Como fa male, ma è già tempo di voltare pagina. Infatti, non è da escludere che Maurizio Sarri prenda scelte forti in vista della sfida contro il Verona. Il ballottaggio più rilevante riguarda Castellanos e Dia, con il primo favorito per una maglia da titolare. L’argentino sembra essere favorito e, di fatto, anche per i fantallenatori la scelta più giusta porta il nome del “Taty” Castellanos. 

MALDINI-SULEMANA (ATALANTA): Ivan Juric studia l’undici perfetto per la trasferta di Parma e starebbe pensando ad alcune modifiche. Tra queste, c’è il ballottaggio in corso tra Maldini e Sulemana, con il primo che sembra leggermente favorito. Juric dunque potrebbe cambiare rispetto alla scorsa partita e dare fiducia all’ex Milan, un motivo interessante per puntarci anche al fantacalcio.