Torino-Lazio: Sarri pensa a qualche cambio. I possibili cambi per il fantacalcio

In difesa e a centrocampo i principali dubbi, come sta preparando la Lazio Sarri in vista del Torino?

sarri lazio
23 Settembre 2021

Redazione - Autore

In casa Lazio i dubbi regnano ancora sovrani. Maurizio Sarri lavora sempre di più per far si che i biancocelesti entrino il prima possibile nei nuovi meccanismi, e quindi anche la formazione è momentaneamente un dilemma. Osserviamo come l’allenatore toscano sta preparando i proprio uomini in vista del match odierno contro il Torino.

I DUBBI DIFENSIVI

A variare di più potrebbe essere la difesa. Il titolare Luiz Felipe potrebbe rifiatare in vista del derby di domenica, e di conseguenza Patric partirebbe dal 1′. Il secondo ballottaggio è sull’out di destra, con Manuel Lazzarri che potrebbe finire in panchina e al suo posto c’è pronto Marusic che spera nella titolarità.

LEIVA O CATALDI?

A centrocampo l’indecisione di Sarri è invece sul ruolo di mediano. Leiva è il titolare, ma contro il Cagliari ha faticato un po’, mentre Cataldi ha risolto il match. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Lazio spera ora più che mai in un’occasione dall’inizio, e stasera potrebbe accadere. Intanto Akpa Akpro mette in discussione la titolarità di Luis Alberto, ma lo spagnolo è comunque il fantasista dei biancocelesti, e quindi potrebbe alla fine giocare lui.

LE PROBABILI FORMAZIONI

4-3-3 Reina

Lazzari Patric Acerbi Hysaj

Milinkovic Leiva Luis Alberto

Pedro Immobile Felipe Anderson

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento