Il Verona riscopre Kalinic: per Simeone il posto è a rischio?
Igor Tudor ha trovato un nuovo attaccante? Contro la Salernitana, infatti, ha stupito un po’ tutti dando fiducia dal 1′ a Nikola Kalinic che ha ripagato il suo nuovo allenatore con una doppietta che ha sicuramente attirato l’attenzione dei fantallenatori che, dopo gli ultimi anni difficili, avevano perso un po’ la fiducia nell’attaccante ex Milan, Fiorentina e Atletico Madrid.
Due gol che sono un campanello d’allarme per Simeone e un piacevole messaggio al sapore di ‘scommessa’ per i fantallenatori che potrebbero pensare a lui per completare il loro attacco al fantacalcio, ma Tudor cosa ha intenzione di fare? E’ da lui che dipende tutto.
Kalinic o Simeone, la doppietta con la Salernitana cambia tutto?
Per caratteristiche fisiche e tecniche Tudor predilige un giocatore come Kalinic rispetto a Simeone che a Verona sperava di rilanciarsi, sotto la guida tecnica di Eusebio Di Francesco, grande estimatore del Cholito. Una partnership che non ha potuto concretizzarsi a causa dell’esonero dell’allenatore e ora con Tudor, e Kalinic così in forma, il rischio della panchina è alto.
Due gol non fanno primavera, così come una panchina. Vedremo cosa deciderà Tudor nella prossima giornata. Di Certo c’è che il volto dell’attacco del Verona sta cambiano e al fantacalcio chi ha puntato su Simeone rischia seriamente di restare a bocca asciutta.