Serie A, 5 difensori low cost da schierare nella 37ª giornata

I 5 difensori low cost da schierare in vista della 37ª giornata

Giorgio Chiellini Juventus
13 Maggio 2022

Redazione - Autore

Siamo alle porte della 37ª giornata di Serie A, dunque è tempo dei nostri consigli al Fantacalcio: manca sempre meno alla fine del campionato e ogni scelta può rivelarsi decisiva. I bonus possono arrivare anche dai giocatori che non ti aspetti, come quel difensore che hai comprato a 1 all’asta estiva solo per chiudere gli acquisti del reparto. Questi i nostri consigli sui 5 difensori low cost da schierare nel vostro reparto che potrebbero rivelarsi scommesse vincenti al Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, i 5 difensori low cost da schierare

GIORGIO CHIELLINI (Juventus) – La sua ultima all’Allianz Stadium. La prestazione di Chiellini sarà sicuramente di alto livello e, tenendo conto della componente emotiva, il 6.5 sarà il voto minimo che prenderà in pagella.

BRAM NUYTINCK (Udinese) – A sinistra nei 3 di difesa dell’Udinese, il capitano bianconero affronta uno Spezia che non sembra aver riferimenti in attacco. Nelle situazioni da calcio d’angolo poi, la sua fisicità è un fattore.

Nuytinck Udinese difensori fantacalcio

PASQUALE MAZZOCCHI (Salernitana) – Una delle rivelazioni della rinascita della Salernitana. L’Empoli ha fatto vedere di soffrire le spinte sulle fasce e Mazzocchi è un giocatore che aiuta tanto in fase offensiva. Non è da dimenticare che, dall’arrivo di Nicola, è anche l’incaricato a battere i calci d’angolo da destra.

IGOR DOS SANTOS (Fiorentina) – Andrà in marcatura su Quagliarella o Caputo, due giocatori che non fanno della fisicità il loro marchio di fabbrica. Il brasiliano quindi, potrebbe sfruttare questa sua caratteristica per pressare alto gli attaccanti della Sampdoria e recuperare velocemente palla.

Fiorentina Igor difensori fantacalcio

MERGIM VOJVODA (Torino) – L’assenza di Faraoni, che non sarà della partita per squalifica, offre all’esterno del Torino un’occasione ghiotta per imporsi sulla fascia. L’Hellas Verona spingerà molto di più sulla parte sinistra, Juric d’altro canto potrebbe chiedere ai suoi ragazzi di sviluppare gioco dalla parte di Vojvoda che, con il suo destro a rientrare, è in grado di pennellare cross velenosi.

Lascia un commento