Serie A, i 7 giocatori sconsigliati per la 32ª giornata

Dopo le coppe europee, torna la Serie A e il fantacalcio con la 32ª giornata: i 7 giocatori da non schierare

Vina Roma
9 Aprile 2022

Redazione - Autore

Dopo un’intensa settimana di coppe europee, arriva il weekend e torna la Serie A. Si parte sabato con l’anticipo delle 15 tra Empoli e Venezia mentre si chiude lunedì sera con il posticipo tra Sampdoria e Bologna.

I 7 giocatori sconsigliati al fantacalcio per la 32ª giornata

LORENZO MONTIPÒ (Hellas Verona) – Schierare il portiere gialloblù contro l’Inter a San Siro è un grande rischio. Il Verona gioca sempre in modo aggressivo e ha dimostrato nell’arco della stagione di poter fare male a diversi avversari, ma ha anche subito numerosi gol. Difensivamente, infatti, la squadra di Tudor dà poche garanzie.

ALBIN EKDAL (Sampdoria) – Lo svedese è uno dei centrocampisti più importanti nei blucerchiati, poiché ricopre un ruolo fondamentale in fase di interdizione. Al fantacalcio, però, non è un giocatore da schierare perché trova con difficoltà i bonus ed è spesso ammonito. Meglio puntare su altro.

STEFANO STURARO (Genoa) – Insostituibile con Blessin, dà tanta quantità al centrocampo rossoblù. Come nel caso dello svedese, anche per lui vale lo stesso discorso al fantacalcio. Pochi bonus e tanti malus, è quindi meglio evitare di schierarlo.

sturaro

MERT MULDUR (Sassuolo) – Partita impegnativa per il Sassuolo contro l’Atalanta, apparsa in crescita contro il Lipsia in Europa League. I neroverdi partono dunque sfavoriti. Nelle ultime uscite Muldur ha convinto poco e contro la Dea è meglio non rischiarlo.

IGOR (Fiorentina) – Il difensore viola sta crescend molto, ma domenica arriva un avversario complicato: Osimhen. Per il suo fisico sarà affidata a lui la difficile marcatura dell’attaccante nigeriano e contenerlo non sarà certo un compito semplice. Per questa giornata è meglio non schierarlo.

igor

MATIAS VINA (Roma) – Dopo l’ennesimo errore di questa stagione contro il Bodo/Glimt in Conference League, Vina sembra essere in un vortice negativo. Il numero 5 giallorosso non fornisce una prova convincente da tempo ed è sconsigliato anche contro la Salernitana.

MITCHELL DIJKS (Bologna) – Le sue ultime uscite non sono state brillanti, per questo motivo non vi consigliamo di puntare su di lui. In generale, la sua non è stata una buona stagione e in questo momento non dà alcuna garanzia in termini di voti.

A cura di Andrea Scozzafava

Lascia un commento