Serie A, 7 ballottaggi a cui fare attenzione per la 32ª giornata

Coppe europee alle spalle, torna la Serie A e il fantacalcio: i 7 ballottaggi a cui fare attenzione per la 32ª giornata

Muriel Atalanta
9 Aprile 2022

Redazione - Autore

Dopo un’intensa settimana di coppe europee, torna la Serie A e il fantacalcio con la 32ª giornata. Si parte con l’anticipo del sabato alle 15 tra Empoli e Spezia mentre si chiude lunedì alle ore 20:45 con Bologna-Sampdoria. Le scelte diventano sempre più importanti al fantacalcio, di seguito i sette ballottaggi su cui prestare attenzione.

I 7 ballottaggi su cui prestare attenzione

PERISIC-GOSENS (Inter) – Ancora in ballottaggio il croato con l’esterno tedesco. Da diverse partite, Perisic ha un po’ calato il suo rendimento mentre Gosens è a caccia ancora della sua condizione migliore. Sfida ostica per i nerazzurri, il croato parte favorito ma Gosens ha voglia di mettersi in mostra.

Ivan Perisic

CHIELLINI-BONUCCI (Juventus) – Rientra a pieno regime Bonucci che però non dovrebbe scendere comunque in campo. Allegri si affiderà a Chiellini nella trasferta di Cagliari e potrebbe essere la scelta d’esperienza giusta per portare a casa i tre punti.

Giorgio Chiellini

MELEGONI-AMIRI (Genoa) – Ancora in ballottaggio anche il dieci rossoblù e il tedesco. Blessin preferisce Melegoni ad un Amiri ancora non in grande condizione, l’italiano sta rispondendo presente ma occhio ad Amiri che dalla panchina avrà comunque un corposo minutaggio.

FELIPE ANDERSON-PEDRO (Lazio) – Ballottaggio importante per la Lazio. Sarri dovrà decidere se puntare sul brasiliano o lo spagnolo per supportare Immobile assieme a Zaccagni. Il favorito è Felipe Anderson ma Pedro dalla panchia può essere un arma vincente.

Felipe Anderson

CABRAL-PIATEK (Fiorentina) – Quando Piatek sembrava essersi conquistato la Fiorentina, ecco che Cabral è diventato il titolare dell’attacco viola. Il brasiliano sta piano piano migliorando e Italiano gli da fiducia, cosa che per il polacco sta venendo meno.

MURIEL-PASALIC (Atalanta) – Il primo reduce dal gol in Europa League mentre il secondo non sta disputando grandi partite e sta collezionando diverse presenze. Sembra in forma Muriel, Gasperini punterà sicuramente su di lui e poi opterà a gara in corso su Pasalic.

Matteo Politano

POLITANO-LOZANO (Napoli) – Il primo è favorito sul secondo. Dopo aver anche segnato contro l’Atalanta, Spalletti continuerà a puntare sull’azzurro rispetto a un Lozano meno brillante. D’altronde, Politano sta dando grandi soddisfazioni all’allenatore azzurro ed è uomo importante per queste ultime partite.

A cura di Andrea Scozzafava

Lascia un commento