Serie A, 5 centrocampisti low cost da schierare per la 36ª giornata

I 5 centrocampisti low cost da schierare in vista della 36ª giornata

rabiot juventus
6 Maggio 2022

Redazione - Autore

La 36ª giornata di Serie A apre le danze il venerdì con Inter e Juventus in campo, vista la finale di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo. I fantallenatori si preparano al rush finale e adesso più che mai sarà fondamentale non sbagliare scelte. Anche un +1 infatti può risultare decisivo per le sorti dei vostri campionati. Ecco perché puntare su uno di quei giocatori lasciati spesso in panchina può fare la differenza: questi sono i 5 centrocampisti low cost da schierare al Fantacalcio.

5 centrocampisti low cost da schierare

ADRIEN RABIOT (Juventus) – In fiducia dopo le recenti prestazioni, il francese può sfruttare la sua progressione per mettere in difficoltà la parte destra dell’11 del Genoa. Amiri, Sturaro e Frendrup infatti, non hanno la gamba di Rabiot e la Juventus potrebbe sfruttare questo vantaggio.

EDERSON DA SILVA (Salernitana) – Il brasiliano viene de 2 reti in 4 partite. In questo momento, è l’uomo in più per Nicola. Contro un Cagliari apparso spento nelle ultime uscite, la sua vivacità può fare la differenza.

ederson salernitana centrocampisti da schierare

REMO FREULER (Atalanta) – 1 solo gol in questo campionato. Contro lo Spezia, la partita si deciderà a centrocampo, motivo per cui il suo tiro dalla distanza può risultare decisivo. Tra Muriel, Zapata e Pasalic, i difensori liguri hanno ben altro a cui pensare.

ARTURO VIDAL (Inter) – In vista della finale di Coppa Italia, Inzaghi potrebbe far giocare coloro che di solito siedono in panchina, per far riposare i titolari in vista di mercoledì. Motivo per cui, Vidal ha una grande occasione, anche a partita in corso quando l’Empoli lascerà più spazi tra le linee per i suoi inserimenti.

vidal centrocampisti da schierare

ALFRED DUNCAN (Fiorentina) – Inventato mezzala destra da Italiano, il ghanese può far male con la sua fisicità. Sergio Oliveira infatti, ha fatto vedere nella sfida contro l’Inter di soffrire questo tipo di giocatori.

Lascia un commento