Serie A, 5 centrocampisti low-cost consigliati per l’11ª giornata
Dal talento di Praet al giovane Rovella: chi sono i 5 centrocampisti low-cost consigliati per questa giornata

Redazione - Autore
Il turno infrasettimanale si è appena concluso e che abbiate vinto, perso o pareggiato non c’è tempo da perdere. La Serie A, infatti, torna subito in campo: sabato alle 15 si sfideranno Atalanta e Lazio. Per i fantallenatori è di nuovo il momento di schierare la formazione e noi, come sempre, vi aiuteremo nelle vostre scelte. Per chi è in cerca di bonus non scontati e buoni voti dal proprio centrocampo, ecco 5 centrocampisti low-cost che possono fare bene in questa giornata.
I 5 centrocampisti low-cost da schierare per questa giornata
DENNIS PRAET (Torino) – Il belga è appena tornato da un infortunio e Juric lo può schierare solo a partita in corso. Nonostante ciò, nelle ultime due apparizioni ha messo a referto un assist contro il Genoa e una traversa contro il Milan. Il suo talento è di un altro livello e quando entra in campo può sempre rendersi protagonista. Nel week-end sfida per la prima volta da ex la “sua” Samp, vorrà fare bene. Anche se partirà ancora dalla panchina, è puntarci.
RICCARDO SOTTIL (Fiorentina) – Il giovane esterno della viola ha grandissime qualità, ma pecca di continuità. Contro la Lazio ha giocato una partita sottotono, non sfruttando l’occasione di essere schierato da titolare. Per sua fortuna – con Nico Gonzalez ancora out e Saponara non al meglio – ha subito la possibilità di rifarsi contro lo Spezia. La Fiorentina e Sottil devono rialzarsi, puntarci per questa giornata può essere una buona idea.
NICOLÒ ROVELLA (Genoa) – Il centrocampista 2001 è tra le poche note positive di questo inizio di stagione in casa Genoa. Per i suoi piedi passano tutte le azioni più pericolose della squadra di Ballardini. Inoltre, batte punizioni e calci d’angolo e la possibilità che regali un assist è sempre elevata. Contro il Venezia, i rossoblù devono fare risultato e tanto dipenderà dalle giocate di questo ragazzo. Schieratelo con fiducia.

HAMED TRAORÈ (Sassuolo) – Dopo la vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, il Sassuolo di Dionisi deve trovare continuità. Domenica ospita l’Empoli di Andreazzoli e la partita si prospetta molto interessante. Per il risultato finale può essere determinante un guizzo dell’ex Hamed Traorè, che con i suoi inserimenti è sempre molto pericoloso. Dopo il gol alla 1ª giornata è rimasto a secco di bonus, ma contro la sua ex squadra può tornare a incidere, puntateci.
MATTIAS SVANBERG (Bologna) – Nell’ultima settimana si è trovato di fronte le due prime della classe e non sono stati impegni facili. Nel posticipo di lunedì sfiderà il Cagliari, in una partita che – sulla carta – sembra più abbordabile. In queste sfide, nel Bologna è spesso emerso il talento di Svanberg. Il centrocampista svedese ha un ottimo tiro da fuori e grandi capacità di inserimento, contro la squadra di Mazzarri può essere decisivo e va schierato.
A cura di Emiliano Tomasini
ARTICOLO PRECEDENTE
FantaB, i risultati della 3ª giornata: tre squadre in lotta per il primo posto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bologna, nuova vita per Orsolini al Fanta? Le parole di Mihajlovic
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.