Fantacalcio, i centrocampisti per la 31ª giornata – Dai top agli sconsigliati

I centrocampisti della Serie A per la 31ª giornata di fantacalcio. Dai top agli sconsigliati: su chi puntare, chi schierare e gli sconsigliati

fantacalcio ballottaggi 32 giornata
21 Aprile 2023

Redazione - Autore

Dopo la settimana di coppe europee, torna in campo la serie A con la 31ª giornata, che si aprirà venerdì 21 aprile alle 20:45 con l’anticipo tra Hellas Verona e Bologna. Sabato sera invece importante la sfida della Lazio che affronterà alle 20:45 il Torino di Juric. Ad aprire la domenica sarà la sfida tra Empoli e Inter. Alle 18:00 poi la gara a Sab Siro tra Milan e Lecce. La sera di domenica, invece, ci sarà il big match tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium. La 31ª giornata di campionato terminerà infine lunedì 24 aprile con l’altro big match di questo turno, importante per l’Europa, Atalanta-Roma. Tornano, dunque, i nostri consigli per il fantacalcio: dai top agli sconsigliati, tutti i centrocampisti da schierare nella 31ª giornata di Serie A.1

Fantacalcio, 31ª giornata – 5 centrocampisti top

ZaccagniBarellaKvaratskheliaFrattesi, Orsolini 

Questi 5 sono i migliori che potete schierare per questa giornata e non possono essere tenuti fuori, potrebbero portare bonus. Zaccagni affronterà il Torino per questa giornata, sarà una sfida difficile data la solidità difensiva della squadra di Juric, ma con i suoi inserimenti in area di rigore può mettere in difficoltà i granata. Barella è in un buon momento, lo ha dimostrato anche in Champions con il gol al Benfica e contro l’Empoli non può non essere mandato in campo. Kvaratskhelia non ha bisogno di presentazioni, con la sua tecnica e le sue giocate può mettere in difficoltà chiunque e anche contro la Juventus ovviamente non va lasciato in panchina. 

Kvaratskhelia Napoli

Frattesi e Orsolini invece hanno partite abbordabili e quest’anno stanno regalando tante gioie ai propri fantallenatori, anche questa giornata è possibile un loro bonus, preferiteli agli altri.

5 centrocampisti su cui puntare

CandrevaMilinkovic-SavicKosticKoopmeinersLovric

Subito sotto i top ci sono loro. La Salernitana ha il Sassuolo questa giornata, dunque una partita molto complicata, ma Candreva in ogni caso può essere schierato, infatti da trequartista può risultare sempre pericoloso. Milinkovic-Savic come detto prima per Zaccagni, va schierato, attenzione però a possibile ammonizione, infatti contro il Torino sarà una sfida anche molto fisica. 

milinkovic savic lazio

Kostic contro il Napoli può essere comunque schierato, in ogni momento può crearsi l’occasione per portare bonus. Koopmeiners contro la Roma potrebbe essere un rischio, ma giusto puntarci, ha voglia di tornare ai suoi livelli e un big match come questo può essere il giusto stimolo. Lovric è in crescendo, contro la Cremonese non va lasciato fuori.

5 centrocampisti schierabili 

FergusonCiurriaBonaventuraWijnaldumStrefezza

Il Bologna questa giornata ha il Verona e Ferguson da trequartista può risultare insidioso, non va in gol da un po’, chissà che non possa essere la giusta occasione. Ciurria invece anche contro la Fiorentina può fare bene, non va escluso a prescindere. Dalla parte viola, invece, può essere schierato Bonaventura, attenti però alle continue rotazioni di Italiano, quindi giusto coprirlo con la panchina.

Bonaventura Fiorentina

Lo stesso discorso vale anche per Wijnaldum che da trequartista potrebbe portare problemi all’Atalanta, ma attenzione a coprirlo bene, potrebbe partire dalla panchina. Strefezza contro il Milan è rischioso, ma è pur sempre rigorista, quindi attenzione a tenerlo in considerazione.

Fantacalcio, 31ª giornata – 5 centrocampisti da evitare

LinettyRinconPickelDe RoonCristante 

Questi 5 sono da evitare per questa giornate perché hanno partite difficili o facilmente potrebbero prendere un malus. Infatti Linetty avrà la Lazio contro, mentre Rincon e Pickel facilmente arriveranno a dover prendere un malus nelle rispettive partite. Nello stesso match invece si affronteranno De Roon e Cristante, anche loro sono a rischio ammonizione, meglio puntare su altri.

Lascia un commento