Fantacalcio, 5 ballottaggi per la 3ª giornata: chi schierare e chi evitare

I cinque ballottaggi da gestire al fantacalcio: chi schierare e chi invece evitare alla 3ª giornata di Serie A

De Ketelaere Milan
26 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il weekend di Serie A è ormai alle porte, e ad aprire il terzo turno di campionato ci penseranno Monza-Udinese e Lazio-Inter. Entrambe le sfide si giocheranno venerdì 26 agosto rispettivamente alle 18:30 e alle 20:45. Dunque, la deadline per inserire la formazione al fantacalcio si avvicina, e per aiutarvi nella scelta e soprattutto per aiutarvi a non rischiare di giocare in 10, ecco per voi i 5 ballottaggi per la 3ª giornata a cui consigliamo di prestare particolare attenzione.

3ª giornata: 5 ballottaggi al fantacalcio

DIMARCO-GOSENS (Inter) – Primo big match stagionale per l’Inter che andrà a giocare allo stadio Olimpico contro la Lazio. Dimarco sembra essere l’uomo in più di Inzaghi in questo avvio di campionato, il classe 1997 infatti può ricoprire ottimamente sia il ruolo di terzo di difesa, ma anche quello di centrocampista esterno. Attualmente, l’ex Verona, è il favorito per giocare da titolare sulla fascia sinistra di centrocampo la prossima sfida. Occhio però a Gosens, il tedesco sta recuperando la miglior condizione e punta ad essere in cima alle preferenze del suo allenatore.

Federico Dimarco Inter

SUCCESS-BETO (Udinese) – L’Udinese verrà ospitato dalla neo-promossa Monza all’U-Power Stadium. Nei friulani tiene banco il ballottaggio tra Beto e Success. Tuttavia, nelle prime due sfide di campionato è stato sempre Isaac Success a partire titolare, a discapito di Beto subentrato nei minuti finali di gara. Anche per la sfida contro il Monza però, il favorito a scendere in campo dall’inizio pare sia ancora l’attaccante nigeriano in maglia numero 7.

Success Udinese

BARROW-SANSONE (Bologna) – Mihajlovic ha solo una certezza in attacco: Marko Arnautović. Anche perché il compagno di reparto del giocatore austriaco fino a questo momento è sempre cambiato. Infatti, nella 1ª giornata è stato schierato Sansone, mentre nella scorsa partita c’era Orsolini. Per la prossima sfida dei rossoblù contro il Milan, l’attaccante a supporto di Arnautović potrebbe ancora variare. Infatti Barrow è leggermente favorito su Sansone. Per il giocatore della nazionale del Gambia, sarebbe la prima volta da titolare in questo campionato.

BONUCCI-RUGANI (Juventus) – Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per la partita contro la Sampdoria, Bonucci sembra destinato a riprendersi la titolarità a discapito di Rugani, che ha comunque ottenuto la sufficienza nell’ultima gara contro i blucerchiati. Attualmente l’ex Bari, appare colui che affiancherà Bremer nella difesa bianconera per la delicata sfida contro la Roma.

DE KETELAERE-DIAZ (Milan) – Dopo due partite di fila da titolare per Brahim Diaz e di conseguenza due match consecutivi da subentrato per De Ketelaere, ecco che proprio per Milan-Bologna potrebbe esserci un inversione di tendenza. Il nuovo acquisto rossonero scalpita e potrebbe essere schierato dall’inizio da Stefano Pioli.

Lascia un commento