Mkhitaryan, Aramu, Soriano e non solo: cinque risposte per gli scambi a centrocampo

Candreva o Aramu? Ecco le risposte ad alcuni scambi che ci avete proposto: scelte difficili ma che potrebbero svoltare la vostra situazione

10 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il centrocampista quest’anno è il ruolo più delicato al fantacalcio. Tra big che deludono e giocatori di squadre di bassa classifica trascinatori, i dubbi sono molteplici. Oggi analizziamo i cinque scambi che ci avete proposto sui canali social riguardanti i centrocampisti.

Cinque scambi a centrocampo

MKHITARYAN per LUIS ALBERTO: L’armeno della Roma è in netto calo rispetto all’anno scorso, mentre Luis Alberto è in grande crescita dopo la rete realizzata nell’ultima giornata. Lo scambio è difficile perché entrambi come appeal rimangono due nomi top a centrocampo, ma attualmente conviene puntare sullo spagnolo. Mkhitaryan è sconsigliato da prendere in questo momento, ma se lo avete pensateci prima di cederlo.

LOCATELLI per SORIANO: Uno scambio complesso ma che vede un netto favorito. Locatelli rispetto al 21 del Bologna, gioca molto più arretrato e spesso non parte titolare vista l’enorme concorrenza. Nonostante un inizio molto negativo, Soriano rimane l’anima dei rossoblù e i bonus prima o poi dovranno arrivare, anche perchè attualmente non ha rivali nel suo ruolo. Puntate ancora sull’ex Sampdoria.

PEREYRA per MKHITARYAN: Un altro scambio che coinvolge il 77 della Roma, ma questa volta parte favorito il giallorosso. Le aspettative su Pereyra ad inizio anno erano altissime, visto il duro compito di sostituire l’anima della squadra Rodrigo De Paul. Preso come rigorista, fino ad ora ne ha calciato solo uno e gioca spesso molto arretrato alle due punte. Nonostante il calo dell’ultimo periodo, consigliamo di puntare ancora su Mkhitaryan, almeno per ora.

CANDREVA per ARAMU: Il magic moment di Candreva sta tenendo a galla la Samp, visto l’inizio di campionato da mani nei capelli. Questo momento di forma non durerà in eterno, ed è per questo che consigliamo di puntare su Aramu. L’ala del Venezia è uno dei migliori centrocampisti al fantacalcio per fantamedia ed è il vero top player, nonché rigorista.

CALLEJON per VIDAL: L’esterno di Italiano non è più quello dei tempi del Napoli, e lo sappiamo tutti. Non è nemmeno titolare, così come Vidal, ma il cileno quando subentra ha voglia di colpire ed essere al centro dell’azione. In questo scambio preferiamo l’ex Juventus, per apporto alla squadra e soprattutto per ballottaggio, con il 77 viola sempre in dubbio con Sottil, Saponara e Gonzalez.

Lascia un commento