Abraham, Muriel, Pedro e non solo: cinque risposte per gli scambi in attacco

Meglio Quagliarella o Scamacca ? Ecco cinque risposte sugli scambi per chiarire ogni dubbio di voi fantallenatori

10 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il fantacalcio entra sempre più nel vivo, e questa sosta potrebbe perfezionare le vostre squadre. L’attacco è un reparto fondamentale e qualche bomber di lusso sta tentennando. Andiamo ad analizzare quindi cinque scambi su i quali ci avete fatto capire di avere dubbi via social.

Cinque scambi in attacco

MURIEL per LAUTARO: Parliamo di due giocatori che stanno faticando al momento. Il colombiano è stato vittima prima di infortuni e poi di prestazioni sottotono: sicuramente non sta ripagando la cifra che l’avete pagato all’asta. L’argentino, invece, è in un momento complesso, ma meno rispetto all’attaccante di Gasperini. Lautaro, nonostante il mese di astinenza dal gol, è fondamentale per l’Inter e avere Dzeko come partner è un grande vantaggio. In questo momento conviene affidarsi al numero 10 dei nerazzurri.

PEDRO per LOZANO: L’ex Barça è al centro del progetto con Sarri, e con 4 gol – conditi da 2 assist – sta trascinando a suo modo i biancocelesti in una seconda giovinezza. Discorso diverso per Lozano. Stagione decisamente diversa rispetto alla scorsa per il messicano, con Spalletti che sembra preferire il “rivale” Politano. Momentaneamente converrebbe di più puntare su Pedro.

IMMOBILE per IBRAHIMOVIC e DZEKO: Proposta davvero invitante, ma fate attenzione. Lo svedese e il bosniaco potrebbero invogliare la mente del fantallenatore, ma l’attaccante biancoceleste è una garanzia formidabile. Ibra, per via dell’età, potrebbe trovarsi spesso a lottare con infortuni e non sempre ha i 90′ nelle gambe. Dzeko sta facendo bene ed è indiscutibile, ma è meglio di Immobile? Dar via il bomber della Lazio è una scelta molto rischiosa, quindi continuate a puntare su di lui.

QUAGLIARELLA per SCAMACCA: Questo è uno scambio che dovrebbe cambiare poco gli equilibri della vostra squadra. Quagliarella è un talismano del fantacalcio, ma quest’anno non sta convincendo per nulla (l’unico gol messo a segno è la prova). Occhio a Scamacca invece. L’ex Genoa ha avuto molti occhi addosso durante l’ultima asta, ma non ha dato risposte molto positive. Dionisi sembra aver scelto il classe ’99 come titolare, quindi affidatevi a lui dato che il capitano della Sampdoria sta iniziando anche a fare diverse panchine.

ABRAHAM per JOAO PEDRO: Anche questa è una proposta che potrebbe destabilizzare i fantallenatori. Nel corso della stagione l’attaccante della Roma potrebbe far meglio, ma per ora i numeri parlano chiaro: Abraham 3 gol e Joao Pedro 7. Dunque, considerando che il capitano del Cagliari deve fare di tutto per salvarsi e i giallorossi sono in fase calante, continuate ad affidarvi al capitano rossoblù.

A cura di Lorenzo Latino

Lascia un commento