Izzo, vacanze speciali con… Messi: il post del difensore su Instagram

Il difensore del Torino Armando Izzo ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae a Ibiza in compagnia di Lionel Messi

Izzo Torino
24 Giugno 2022

Redazione - Autore

Mentre agenti e direttori sportivi di tutte le squadre si apprestano ad entrare nel vivo del calciomercato, i calciatori si godono le loro meritate vacanze. Terminati gli impegni con club e nazionale, infatti, l’estate è il periodo perfetto per riposarsi anche per chi gioca a calcio e passa tutto l’anno a rincorrere un pallone.

Se la scorsa settimana abbiamo parlato di Frattesi, che era in vacanza ad Ostia con Scamacca e il rapper Ludwig, oggi è la volta di Armando Izzo. Il difensore del Torino, che al momento si sta rilassando a Ibiza, ha infatti postato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di Lionel Messi.

Izzo a Ibiza insieme a Lionel Messi

Dopo una stagione che ha visto il suo Torino piazzarsi al 10° posto, Izzo sta trascorrendo questi giorni a Ibiza, nota meta turistica estiva popolare soprattutto fra i giovani. Il difensore, che è in forza al Toro dal 2018, quest’anno non ha trovato molto spazio, giocando appena 9 partite e concludendo il campionato con una media fantavoto pari a 5,61.

Gelson Bremer Torino

Il posto di Izzo, infatti, è stato occupato per tutto l’anno da Bremer, colosso brasiliano le cui qualità gli hanno valso attenzioni da club molto importanti, tra cui spicca l’Inter. Ora che Bremer potrebbe andarsene, Izzo spera di riprendersi il suo posto nella retroguardia granata.

Torino, i numeri di Izzo

Essendo un difensore centrale, il bonus non è mai stata la cifra caratteristica di Izzo al fantacalcio. Nelle 8 stagioni da lui giocate in Serie A, in totale il classe 1992 ha infatti realizzato 9 gol e 4 assist.

Izzo Torino

Ciò non toglie che nella stagione 2020-21, quando Bremer non aveva ancora mostrato appieno il suo talento, Izzo ha avuto modo di giocare molto di più. Segnando 2 gol in 25 presenze, a fine stagione il difensore vantava una media decisamente migliore rispetto a quella di quest’anno: 6,14.

Lascia un commento