Torino, incontro con il Cagliari per Joao Pedro: la situazione

Il Torino inizia a muoversi in ottica calciomercato. Infatti i granata oggi hanno incontrato il Cagliari per parlare di Joao Pedro

Joao Pedro Cagliari
9 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Torino si mette in moto e inizia ad intavolare le prime trattative di calciomercato, ai granata infatti piace molto Joao Pedro. Il giocatore italo-brasiliano potrebbe lasciare il Cagliari dopo 8 stagioni, ma rimarrebbe ugualmente in Italia. L’attaccante è molto gradito a Ivan Juric, e sarebbe disposto a cambiare maglia proprio durante questa sessione di mercato.

Joao Pedro Cagliari

L’incontro tra Cagliari e Torino

Oggi è avvenuto l’Incontro tra Cagliari e Torino per discutere di Joao Pedro. Vagnati, direttore tecnico della squadra piemontese, ha incontrato la dirigenza cagliaritana rappresentata da Stefano Capozucca. La richiesta del Cagliari è di 10 milioni di euro, mentre il Torino parte da un’offerta più bassa. La richiesta di Joao Pedro invece è di 2.2 milioni di stipendio all’anno, un investimento piuttosto alto.

Anche la Salernitana su Joao Pedro

Un’altra squadra granata potrebbe tentare il colpo Joao Pedro, si tratta della Salernitana. La formazione campana cerca un calciatore di esperienza e che garantisca un discreto numero di gol. Tuttavia, l’attaccante attualmente di proprietà del Cagliari è molto gradito a Davide Nicola. La Salernitana, nonostante la salvezza agguantata miracolosamente a fine campionato è alla ricerca di una punta, grande mancanza proprio della stagione appena conclusa.

Joao Pedro Cagliari

Joao Pedro: i numeri al fantacalcio

Joao Pedro è al centro di numerosi rumors di calciomercato grazie all’interesse del Torino, il Cagliari però conosce bene il valore del suo attaccante, così come i fantallenatori che ogni anno puntano su di lui all’asta. L’italo-brasiliano non é sicuramente un top, ma rimane uno di quei calciatori che garantiscono ottimi bonus senza spendere una cifra elevata di crediti. Quest’anno con il Cagliari ha siglato 13 gol e 4 assist in 37 partite in Serie A. Numeri importanti per un elemento che può ricoprire benissimo lo slot di quarto o quinto attaccante nella vostra rosa.

Lascia un commento