Calciomercato Inter, da Milenković a Bremer e Asllani: le ultime

Calciomercato Inter, Milenkovic e Bremer sono i nomi caldi, i nerazzurri sono fortemente interessati ai due difensori

9 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il calciomercato dell’Inter oltre a Bremer, prevede anche un altro nome per la difesa: Milenković. Se ieri sono stati fatti passi avanti sull’arrivo di Dybala, oggi arrivano notizie importanti su altri due calciatori. I nerazzurri vogliono allestire una rosa ancora più forte rispetto a quella della stagione appena conclusa. Tuttavia, la vittoria dello scudetto del Milan sembra aver motivato la società a rinforzare ancora di più una squadra già competitiva. Proprio per questo Marotta sta giocando su più tavoli e tiene aperte diverse piste interessanti.

Marotta Inter

Inter, Milenković nome nuovo per la difesa

L‘Inter vuole Nikola Milenković e ha avviato i primi contatti con la Fiorentina. La buona riuscita dell’operazione dipenderà da chi andrà via da Milano, ma i nerazzurri vogliono comunque prendere due difensori dato che Andrea Ranocchia andrà in scadenza di contratto. Milenković scala le gerarchie nelle preferenze dell‘Inter a prescindere dall’arrivo di Bremer, giocatore sulla quale l’Inter rimane molto interessata. I due difensori rappresenterebbero ottimi innesti per la squadra di Simone Inzaghi che alzerebbe notevolmente l’asticella della forza della sua squadra. Il calciomercato dell’Inter, con Milenković e Bremer tra le altre trattative, inizia a prendere concretamente forma

Calciomercato Inter, le ultime su Bremer, Milenković

Uno non esclude l’altro. È vero che nelle ultime ore di calciomercato, Milenković ha scalato le gerarchie, quasi a sorpresa, nella lista di calciomercato dell’Inter, ma è pur vero che piace anche Bremer. Quest’ultimo arriverebbe a prescindere dall’acquisto del difensore serbo attualmente alla Fiorentina. Per quanto riguarda Bremer, l’Inter ha comunque un accordo con il calciatore granata , rimane però da trovare l’intesa con il Torino che ha delle richieste molto alte per il cartellino del brasiliano.

Gelson Bremer Torino

Inter forte anche su Asllani

Non solo difensori, l’Inter tratta anche con l’Empoli per un centrocampista: Kristjan Asllani. I nerazzurri hanno offerto 9.5 milioni di euro alla squadra toscana, dovrebbero essere queste le cifre giuste per chiudere l’affare.

Milenković, Bremer e Asllani: i numeri al fantacalcio

Sia Bremer che Milenković sono ottimi difensori in chiave fantacalcio. Il brasiliano questa stagione ha disputato 33 partite in Serie A, arricchite da 3 gol e 1 assist, mentre Nikola Milenković ha messo a reperto 1 solo gol in 34 partite in campionato. Kristjan Asllani invece, è stato determinante per la salvezza dell’Empoli nonostante non abbia procurato grandi bonus: 1 gol e 1 assist in 23 partite. Tuttavia si tratta ugualmente di tre calciatori molto importanti, utili per ogni fantallenatore.

Lascia un commento