Salernitana, Sepe in campo nonostante l’infortunio all’occhio

Durante Salernitana-Venezia Luigi Sepe viene coinvolto in uno scontro: le ultime sull'infortunio del portiere

Sepe infortunio occhio Salernitana
8 Maggio 2022

Redazione - Autore

Durante il recupero della ventesima giornata di Serie A tra Salernitana e Venezia, il portiere Luigi Sepe è stato costretto ad uscire per infortunio. La sua partita infatti è durata solamente 64 minuti e poi è stato costretto a chiedere il cambio, al suo posto Davide Nicola ha inserito il secondo portiere granata, Vid Belec.

Salernitana, infortunio per Sepe

L’infortunio di Sepe nasce proprio dal gol subito: infatti durante l’azione che ha portato il risultato tra Salernitana e Venezia sull’1-1, Thomas Henry ha avuto uno scontro con il portiere granata. Una botta in faccia ha da subito destato preoccupazioni ma il portiere ha continuato, stringendo i denti. Poco dopo però, Luigi Sepe, ha fatto cenno di non riuscire a continuare la partita, lamentandosi di non vedere più bene.

Nonostante l’infortunio di Sepe, il match è terminato a favore dei granata. La Salernitana, infatti, ha battuto 2-1 il Venezia e ha ottenuto tre punti fondamentali in ottica salvezza. Le marcature si sono aperte con il rigore realizzato da Bonazzoli, poi Henry ha ristabilito gli equilibri, ma poi Simone Verdi ha portato in vantaggio la squadra di Davide Nicola e regalato la vittoria ai suoi.

Verdi Salernitana
Credits foto: Andrea Rosito

Sepe, in campo contro il Cagliari nonostante l’infortunio

Gran parte della salvezza della Salernitana passa dal match contro il Cagliari. Proprio per questo, Sepe ha deciso di stringere i denti e scendere in campo nonostante l’evidente infortunio all’occhio: l’occhio destro del portiere ex Napoli e Parma è infatti visibilmente malandato.

Nella cruciale sfida salvezza contro il Cagliari, Nicola si è affidato al consueto 3-5-2. Davanti all’acciaccato Sepe, c’è il terzetto difensivo formato da Gyomber, Radovanovic e Fazio. A centrocampo, la linea a 5 è composta da Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson e Ruggeri. In avanti, capitan Djuric e Verdi.

Lascia un commento