Lazio, Pedro e Milinkovic fuori: Martusciello spiega il motivo

Milinkovic-Savic e Pedro sono rimasti fuori contro il Torino: Maurizio Sarri, tramite il suo vice, ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a questa scelta, considerando il derby in vista tra pochi giorni

23 Settembre 2021

Redazione - Autore

La Lazio porta a casa solo un pareggio contro il Torino, arrivato nei minuti di recupero grazie al rigore procurato da Muriqi e trasformato da Ciro Immobile. Certamente Maurizio Sarri non può essere soddisfatto di quanto prodotto e raccolto dalla squadra nelle ultime tre partite, perse con Galatasaray, Milan e Toro, soprattutto perché la prossima settimana ci sarà il derby e la Lazio dovrà vedersela con la Roma di Mourinho.

Sarri non ha potuto assistere dalla panchina alla partita, a causa della squalifica arrivata dopo l’episodio di San Siro ma oggi ha scelto di lasciare fuori Milinkovic-Savic e Pedro, due dei giocatori di maggiore spicco della rosa bianco celeste ma il tecnico toscano, tramite le parole del suo vice Giovanni Martusciello, ha spiegato il perché della sua scelta: “Pedro e Milinkovic fuori? Non l’ho fatto in vista del derby, gli abbiamo permesso di riposare, era già programmato”. Stando alle parole dell’allenatore in seconda i fantallenatori possono quindi stare tranquilli.

Lascia un commento