Udinese-Napoli: recuperi, assenze e ballottaggi per il posticipo della 4ª giornata

La gara tra bianconeri e azzurri chiuderà il programma della quarta giornata di campionato: analizziamo i recuperi, le assenze e i ballottaggi anche in ottica fantacalcio

Meret Napoli
20 Settembre 2021

Redazione - Autore

Il posticipo tra Udinese e Napoli chiuderà il programma della quarta giornata di Serie A. I bianconeri di Gotti sono alla ricerca della terza vittoria stagionale, dopo aver conquistato 7 punti nelle prime 3 giornate, mentre gli azzurri con un successo potrebbero volare in testa alla classifica in solitaria. Partita che sarà fondamentale anche per determinare l’esito della giornata fantacalcistica, ma vediamo chi scenderà in campo alle 20:45.

UDINESE, UNA SOLA VARIAZIONE PER GOTTI

Sono 23 i convocati di Luca Gotti per la gara contro il Napoli: l’allenatore bianconero avrà a disposizione Stryger Larsen, che non ha svolto l’allenamento di venerdì per un’indisposizione. Non ci sarà invece l’attaccante Isaac Success.

Per quanto riguarda la probabile formazione, Gotti dovrebbe dare continuità agli uomini scesi in campo contro lo Spezia con una sola variazione: a centrocampo, infatti, potrebbe esserci Makengo al posto di Arslan.

LEGGI ANCHE: UDINESE-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI, OUT MERTENS MA RECUPERA MERET

Torna tra i convocati Alex Meret. Il portiere della Nazionale italiana, dopo l’infortunio al costato, prenderà parte alla trasferta friulana ma non partirà dal primo minuto: tra i pali, infatti, ci sarà David Ospina.

Spalletti sta valutando diverse situazioni in mezzo al campo: la prima è in difesa, con Rrhamani che sembra essere in vantaggio su Manolas per una maglia da titolare accanto. A centrocampo, invece, Zielinski non sta benissimo: qualora il polacco non dovesse farcela ci sarà Elmas al suo posto. L’ultimo ballottaggio riguarda in attacco, con Politano che al momento è in vantaggio su Lozano per la fascia destra dell’attacco.

Lascia un commento